Monia La Ferrera nonostante Massimiliano Varrese non stia passando un momento facile al Grande Fratello 2023 dopo essere venuto a conoscenza dell’opinione pubblica su di lui ha voluto infierire, svelando un retroscena che ha colto tutti alla sprovvista. L’attore non è sembrato credere alle sue orecchie chiedendo prima spiegazioni alla sua ex fidanzata, per poi arrivare a una conclusione inaspettata. Il pubblico ora si chiede chi sta dicendo la verità, con Alfonso Signorini che probabilmente indagherà su quanto detto dai due inquilini.
Grande Fratello 2023: l’accusa di Monia La Ferrera a Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 2023 è sembrata particolarmente in sintonia con Massimiliano Varrese, lasciandosi andare a provocazioni e momenti di confidenza. Ma quando l’attore, che si trovava insieme a lei in cucina mentre lavava i piatti, le ha detto che è sempre stato fedele, motivo per il quale ci ha quasi sempre rimesso, la ragazza non ci ha visto più e ha fatto una dichiarazione shock: “Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno scrivevi, me lo sto ricordando adesso, te l’ho pure fatto vedere al computer e mi ricordo chi è”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Varrese alle parole di Monia La Ferrera
Massimiliano Varrese sentendo l’ennesima accusa nei suoi confronti al Grande Fratello 2023 ha chiesto più volte a Monia La Ferrera di ripetere ciò che aveva detto per vedere se ne fosse convinta. E poi ha detto che non ci sta a passare nuovamente per quello che non è, sembrando piuttosto stizzito e risentito dalle parole della sua ex fidanzata per avergli fatto questo brutto scherzetto in un momento difficile per lui. Infatti, non si placano le polemiche su Massimiliano, dopo che l’attore è stato fino a questo momento graziato per le terribili dichiarazioni ai danni di Beatrice Luzzi.
Grande Fratello 2023: qual è la verità su Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera?
Le parole sorprendenti di Monia La Ferrera su Massimiliano Varrese stanno avendo un forte eco mediatico fuori la casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la ragazza aveva detto di non avercela con lui nonostante la loro separazione se non per il fatto di averla abbandonata all’improvviso sparendo e non dandole spiegazioni. Ma ora è emerso anche questo scottante retroscena che ha messo benzina sul fuoco sull’opinione che il pubblico ha di Varrese.
Dunque, non sono settimane facili per l’ex attore de Carabinieri, che ora deve difendersi anche dalle accuse della sua ex fidanzata. Ma non può esagerare nelle reazioni perché Alfonso Signorini gli ha promesso la squalifica alla prossima caduta di stile nei confronti di una inquilina. Chi tra Monia e Massimiliano sta dicendo la verità sul loro passato? Vedremo se Signorini vorrà mettere i due faccia a faccia per raccontare la verità al pubblico. Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…GF 2023, incredibile confessione di Greta Rossetti nella notte: flirt con un famoso attore
Grande Fratello 2023, brutta esternazione di Giuseppe Garibaldi: provvedimento in arrivo?
Grande Fratello 2023, Luca Vetrone interessato a un’inquilina della casa?