La notizia di una presunta relazione, risalente ormai a vent’anni fa, tra la conduttrice Adriana Volpe e l’attore Fabio Testi era già circolata negli ambienti del gossip, ma non era mai giunta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Anche perché Testi non ne aveva mai fatto parole. Tuttavia, messo alle strette da Barbara d’Urso nel suo Live non è la d’Urso, l’attore ha confermato che effettivamente la storia c’è stata.
GF Vip 4, la storia d’amoe tra Adriana Volpe e Fabio Testi
A riportare per primo la notizia della relazione tra Adriana Volpe e Fabio Testi è stato il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, che qualche settimana fa era uscito con una foto della bella conduttrice in copertina e un titolo che la diceva lunga: “Clamorose rivelazioni. La Volpe in gioventù ha amato pure Fabio Testi”, con tanto di foto anche del 76enne attore.
Ultime notizie Grande Fratello Vip, il 78enne attore conferma tutto
E il direttore di Nuovo aveva dichiarato: “Clamororose rivelazioni su Settimanale Nuovo in edicola domani. Il manager dei vip Francesco Chiesa Soprani ricorda: ‘Anni fa in una discoteca vidi Adriana Volpe con Fabio Testi. Nel privé lei stava in braccio a lui e…”. Oggi si scopre che è tutto vero. A confermare la notizia di questo vecchio flirt è stato proprio l’attore, il quale ha spiegato anche di non aver detto nulla prima per non mettere in difficoltà la bionda conduttrice (come invece aveva fatto Antonio Zequila, parlando della loro notte di passione).
News GF Vip 2020, Testi sbotta: “Un’uscita di cattivo gusto”
“L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito…” ha dichiarati Testi, che domenica ha partecipato a Live non è la d’Urso in collegamento dalla sua abitazione. L’attore ha poi aggiunto: “Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo”.
“Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto” ha concluso, quasi infastidito.