Come vi avevamo annunciato, a breve nella Casa del Grande Fratello Vip 7 entreranno dei nuovi concorrenti e tra loro a quanto pare ci sarà anche l’attrice Nicole Murgia. Più che per i suoi ruoli, tuttavia, Nicole Murgia è conosciuta per le vicende di gossip che riguardano suo fratello Alessandro Murgia e la sua ex migliore amica Vittoria Deganello, che non ha preso affatto bene la notizia… anzi!
La “faida” familiare tra Nicole Murgia (prossima concorrente del GF Vip) e Vittoria Deganello
Era l’inizio dell’estate scorsa quando Alessandro Murgia lasciava la compagna Eleonora Mazzarini, da poco mamma del loro secondo figlio, per fidanzarsi con Vittoria Deganello, grande amica di sua sorella Nicole Murgia ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne (è stata fidanzata con il tronista Mattia Marciano). La famiglia dell’uomo non ha preso bene la cosa, tanto più che dopo poco Vittoria è rimasta incinta e Murgia l’ha lasciata per tornare – pare – dalla moglie.
GF Vip 7, la sorella del calciatore Alessandro Murgia è una nuova concorrente?
Da qui gli screzi anche tra Vittoria Deganello – la quale ha sempre sostenuto che il figlio fosse voluto da entrambi – e la sua ormai ex amica Nicole Murgia, che probabilmente pensa che l’amica abbia “incastrato” il fratello. Le due donne si sono scambiate tante frecciatine sui social, e appresa la notizia della probabile partecipazione di Nicole al Grande Fratello Vip 7, Vittoria ha lasciato intendere nelle sue storie Instagram come alla fine quella desiderosa di apparire era Nicole e non lei.
Poco dopo queste storie, Vittoria ha dichiarato di aver ricevuto privatamente minacce di morte. E vista l’atmosfera tutt’altro che serena tra le due donne, se davvero Nicole dovesse entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 certamente ne vedremo delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…