Durante una recente intervista Nicolò Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla “relazione” intrapresa dal fratello, Andrea Zenga, all’interno della Casa del GF Vip con Rosalinda Cannavò. Nello specifico, mentre era ospite a Casa Chi ha cercato di porre un freno sull’attrice siciliana, la quale potrebbe essere descritta come la sua attuale cognata, infatti ha parlato di “perplessità” e di “persona imperscrutabile”. Ma scopriamo insieme ciò che ha detto dettagliatamente.
GF Vip 2020, le parole di Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò
“Lei mi mette un po’ di perplessità – così ha esordito nel corso della sua intervista il fratello di Andrea Zenga, Nicolò Zenga parlando della relazione sentimentale intrapresa all’interno del GF Vip – perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova – afferma parlando di Rosalinda Cannavò per proseguire dicendo – Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri”.
GF Vip 5, Nicolò Zenga parla di Andrea Zenga
Ma Nicolò Zenga ha voluto parlare anche del comportamento del fratello, infatti ha poi aggiunto: “Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”. D’altronde, “l’amore” scoppiato fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si è, praticamente, consumato nell’arco di pochissime ore, lasciando perplesse molte persone. Il motivo? Semplice, si cela sia dietro le affermazioni di lei che per lo strano e immediato avvicinamento.
Grande Fratello Vip, Nicolò Zenga spiega la reazione del fratello
Ma non solo, come se non bastasse, lo stesso Nicolò Zenga ospite a GF Vip Party ha dichiarato: “Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo. O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.
Ovviamente, le perplessità rimangono e, solo nel corso del tempo e quando i due incominceranno a frequentarsi fuori dal GF Vip sapremo, effettivamente, come proseguiranno le cose. Di certo è che, nell’arco di un mese, abbiamo visto Nicolò Zenga ospite di diverse trasmissioni televisive.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, il compagno della Ruta si scaglia contro Tommaso e Stefania
Roberto Zappulla, compagno di Maria Teresa Ruta, fa un gesto eclatante e accusa di falsità Zorzi e la Orlandi
Nonostante nell’incontro con gli ex coinquilini Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, avvenuto nella scorsa diretta del GF Vip 5, si sia mostrata conciliante e comprensiva, è chiaro a tutti che Maria Teresa Ruta non ha preso affatto…
Grande Fratello Vip 5, notte bollente tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Durante la notte, dopo la puntata del GF Vip, pare che i due pare che abbiano condiviso lo stesso letto e sia scattato il bacio
Notte di fuoco tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che, dopo la puntata del GF Vip, pare che abbiano condiviso il letto insieme e, nel cuore della notte, tra i due sembra che sia scattato il primo vero bacio. Praticamente, nel giro…
GF Vip 5, Giacomo Urtis rivela: “Dayane Mello mi darà un figlio”
In un’intervista, l’ex gieffino ha ammesso di avere un infatuazione nei confronti di Mario Ermito e confessato la proposta di Dayane
In una recente intervista, il chirurgo plastico Giacomo Urtis si è raccontato con sincerità e ha parlato diffusamente anche della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 5, conclusasi qualche settimana fa. Urtis ha ammesso di essersi preso una cotta (non ricambiata) per l’amico…