Elga Enardu, sorella gemella di Serena, si è arrabbiata moltissimo quando, nel corso della precedente puntata del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini e gli autori avevano deciso di far entrare Pedro, il fratello di Pago, per andare proprio contro Serena. Allora, a mo’ di intimidazione e avvertimento, ha mostrato su Instagram come a ogni diretta serale del Grande Fratello Vip 2020, davanti alla tv ci fossero lei, i genitori e… un avvocato! Ma perché coinvolgere l’avvocato nella visione delle puntate del reality show? Forse per trovare qualsiasi appiglio per denunciare il programma qualora gli autori ledano l’immagine della sorella? Chissà… Una cosa è certa: stasera potrebbe essere una puntata davvero complicata per Serena, anche se l’avvocato servirà a poco. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere!

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì scorso, 13 febbraio 2020, è cominciata con un vero e proprio colpo di scena. Sì, perché in studio è entrato un ospite speciale, Alfonso Signorini. Il giornalista, che è autore e conduttore del Grande Fratello Vip 4, in onda queste settimane sempre su Canale 5, aveva come missione un “interrogatorio” molto speciale.

Alfonso Signorini ospite della registrazione di Uomini e Donne

Sì, perché nel pattern dei corteggiatori delle troniste Sara Shaimi e Giovanna Abate c’è anche Alessandro Graziani, già noto al pubblico dei reality show di Canale 5 in quanto è stato il tentatore che la scorsa estate ha fatto perdere la testa a Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra l’altro, si era rifugiata tra le sue braccia dopo che al falò di confronto di Temptation Island Vip aveva chiuso (si pensava definitivamente) la storia con Pago.

GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro? In tanti si stanno chiedendo se davvero dopo TI Vip tra Serena Enardu e Alessandro Graziani non sia avvenuto nulla di fisico come sostiene lei

Uomini e Donne anticipazioni, l’imbarazzo di Alessandro Graziani

Alfonso Signorini ha chiesto ad Alessandro se con Serena ci sia stato qualcosa dopo Temptation Island Vip. Il ragazzo ha dichiarato che questa domanda Alfonso doveva farla a Serena, lasciando intendere che la risposta fosse “sì”. Poi Tina Cipollari ha dichiarato che alcune amiche avevano visto Alessandro e Serena a Cagliari, un week-end di settembre, e Alessandro ha ammesso anche questo.

GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago Alessandro Graziani, il tentatore di cui Serena si era infatuata a Temptation, ha detto la sua su Instagram durante la puntata del GF Vip

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa ne penserà Pago delle dichiarazioni dell’ex tentatore?

Infine Lorenzo Riccardi, attualmente opinionista di Uomini e Donne, ha ironizzato sui presunti rapporti intimi tra i due, ma Alessandro (da vero signore a dispetto dell’età) è stato zitto. Tuttavia non ha smentito. C’è da immaginarsi che nella puntata del GF Vip 2020 in onda stasera, 14 febbraio 2020, il filmato verrà mostrato anche a Pago e Serena, attualmente chiusi nella Casa di Cinecittà.

Serena Enardu e Alessandro Graziani: gli ultimi contatti poco prima del GF Vip Fino a qualche giorno prima del suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia, Serena Enardu lasciava like di apprezzamento al tentatore

Come reagirà la coppia? Soprattutto, Pago sa che tra Serena e Alessandro c’è stato qualcosa dopo il programma?