Notte di passione rovente per Pago e Serena Enardu, che sono tornati assieme in diretta televisiva, durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020, dopo mesi in cui si erano lasciati in seguito a Temptation Island Vip. Incuranti delle telecamere, i due hanno fatto l’amore in diretta, e i telespettatori a casa hanno potuto intuire e intravedere ogni cosa, almeno fino a che la regia non ha avuto il buon senso di staccare.
Grande Fratello Vip 4, notte di passione per Pago e Serena Enardu
Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 nelle vesti di nuova concorrente, Serena Enardu ha subito dichiarato che il scopo principale non è quello di vincere, bensì quello di: “Vivere Pacifico 24 ore su 24 perché sembrerà strano ma in questi sette anni non ci siamo conosciuti davvero”. Una frase, questa, che ha provocato non poche ironie in rete, ma che è stata subito messa in pratica dalla coppia.
GF Vip, la coppia fa l’amore e geme ripresa dalle telecamere
Pago e Serena, infatti, si sono vissuti pienamente e hanno fanno l’amore nella capsula – o panic room – ceduta loro da Clizia Incorvaia. E così i telespettatori increduli hanno assistito all’inizio dell’amplesso con tanto di baci, abbracci e strusciamenti, prima sopra e poi sotto le coperte. Si sono sentiti chiaramente i gemiti di lei e di lui, nonché i tipici movimenti sussultori e cadenzati del sesso. Movimenti davvero inequivocabili.
Grande Fratello Vip 2020, il parere di Paola Di Benedetto
Poi la regia ha staccato (ed era anche ora), ma il grosso si era visto. Nel frattempo, in Casa, anche gli altri inquilini commentavano la cosa. Paola Di Benedetto, soprattutto, ha fatto ridere i compagni commentando ironicamente: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna”.
“Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente” ha concluso la modella, giustificando in pieno Serena Enardu.