A sorpresa, tra le persone che hanno manifestato la loro vicinanza a Marco Bellavia dopo la dolorosa parentesi del Grande Fratello Vip 7, c’è stata anche la sua ex più famosa, Paola Barale. Stando infatti a quanto riportato dal manager di Bellavia, Tony Toscano, la Barale avrebbe fatto in modo di far arrivare tutto il suo sostegno e tutta la sua vicinanza all’ex fidanzato in difficoltà.
Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia consolato da Paola Barale: le parole del manager di lui
Marco Bellavia e Paola Barale sono stati insieme per tre anni quando erano giovanissimi e lei era a “La ruota della fortuna” con Mike Buongiorno e lui conduceva “Bim, bum, bam”. Nonostante siano passati più di vent’anni da allora, in questo momento così difficile la show-girl e conduttrice piemontese si sarebbe riavvicinata all’ex fidanzato. Stando infatti a quello che ha riportato di recente Tony Toscano, manager di Marco, sembra che la 55enne abbia sostenuto Bellavia con messaggi e incoraggiamenti.
LEGGI ANCHE — GF Vip, Marco Bellavia: “Dopo una violenta crisi l’hanno ricoverato d’urgenza in psichiatria”
Intervistato dal settimanale Novella 2000, infatti, Toscano ha riferito che la Barale in questo periodo è stata una presenza fondamentale per l’ex gieffino. “E’ stata meravigliosa” sono state le parole dell’uomo. “Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Antonino: “In Confessionale gli autori mi hanno parlato di Soleil Sorge”
LEGGI TUTTO — GF Vip, Antonino: “In Confessionale gli autori mi hanno parlato di Soleil Sorge”
GF Vip 7, ecco come ha reagito Elettra Lamborghini all’uscita di Ginevra
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, ecco come ha reagito Elettra Lamborghini all’uscita di Ginevra
GF Vip 7, Antonino Spinalbese minaccia Edoardo Donnamaria
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Antonino Spinalbese minaccia Edoardo Donnamaria