La serata finale del Grande Fratello Vip 4 ha regalato moltissime emozioni: nonostante l’emergenza Coronavirus, infatti, tutti gli ex protagonisti del reality show hanno potuto partecipare alla puntata collegandosi in video diretta, e alcuni di loro sono potuti intervenire per parlare con i finalisti. La vittoria, meritata, è andata a Paola Di Benedetto.
Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4
Alla fine del Grande Fratello Vip 2020 a spuntarla è stata colei che partiva come una delle meno favorite. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, la modella ed ex naufraga che è entrata nella Casa di Cinecittà innamoratissima del fidanzato Federico Rossi, dunque teoricamente non disponibile a vivere una storia d’amore nuova che nei reality show, si sa, è una cosa che paga sempre.
GF Vip 2020, secondo posto per Paolo Ciavarro
E in effetti Paola non solo è rimasta fedelissima al suo fidanzato come aveva preannunciato, ma nella Casa si è distinta per sincerità e trasparenza, virtù che non sempre è appartenuta agli altri concorrenti. E forse proprio per questo motivo il pubblico da casa l’ha preferita all’altro finalista, Paolo Ciavarro, nonostante la storia d’amore di quest’ultimo con Clizia Incorvaia.
Finale GF Vip, Paola dona tutto il montepremi in beneficienza
Quando Alfonso Signorini ha pronunciato il suo nome, Paola era incredula e come nella migliore tradizione dei reality show è scoppiata a piangere. Subito dopo essersi ripresa, tuttavia, ha fatto un gesto che non è passato inosservato e che le vale tutta la nostra stima e l’ammirazione in un momento così difficile per l’Italia.
Ha infatti donato tutto il montepremi vinto – 100mila euro – alla Protezione civile impegnata a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.