Tra gli ospiti di Domenica In è arrivato anche Paolo Bonolis per raccontarsi e sponsorizzare il suo nuovo libro. Il conduttore romano ha parlato di alcuni punti della sua vita con Mara Venier, in particolare del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. Per qualche mese, d’altronde, si vociferava che i due stessero in crisi, voce che sembrava essere confermata dalla stessa opinionista. Tuttavia, la verità sarebbe un’altra e a svelarla è proprio il diretto interessato.
Paolo Bonolis: la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli
Per diverse settimane si è parlato della presunta crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il tutto ha preso vigore quando l’opinionista, in occasione di una puntata del GF Vip 7, ha espressamente dichiarato che vivono in due case separate. Neanche a dirlo, i media hanno parlato di crisi e di separazione in corso, non certamente la prima di questo periodo. Tuttavia, Paolo e Sonia non hanno mai realmente confermato o smentito le chiacchiere, o almeno fino a qualche ora fa. In occasione dell’intervista a Domenica In, il mattatore romano ha dichiarato: “La crisi con Sonia? La verità che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca”. E ancora: “Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così”.
Paolo Bonolis: case separate ma l’amore resta
Come chiaro che fosse, Mara Venier non ha perso occasione per chiedere ulteriori spiegazioni in merito alle voci sulla presunta crisi. Paolo Bonolis allora è ritornato sul discorso delle case separate: “Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide”. Dunque, la padrona di casa ha insistito chiedendogli se gli abbia dato fastidio la diffusione di certe voci. Pronta la risposta del conduttore: “Lasciali parlare, se una cosa è interessante la ascolto pure se è una fesseria”.
E conclude: “È una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli, sono stato fortunato ad avere figli con lei”. Insomma, nessuna crisi ma esigenze diverse ad un certo punto della relazione.