La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata come un fulmine a ciel sereno nella Casa del Grande Fratello Vip 4. A perdere la testa sembra essere stato soprattutto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che è apparso affascinato sin dall’inizio dalla bionda influencer. Anche il fratello di Paolo, Andrea Rizzoli, qualche anno fa ha avuto un colpo di fulmine analogo per una ballerina di Amici… che tuttavia è finito malissimo!
GF Vip 4, chi è il fratello maggiore di Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro ha un fratellastro che per lui è come un fratello: stiamo parlando di Andrea Rizzoli, più grande di lui di diversi anni, figlio di Eleonora Giorgi e del popolare editore. Andrea ha diversi anni in più di Paolo ed è anche per questo che i due sono così legati, considerando anche che sono vissuti e cresciuti assieme a casa di mamma Eleonora.
Grande Fratello Vip news, il matrimonio tra Andrea Rizzoli e la ballerina di Amici Alice Bellagamba
Andrea Rizzoli a sorpresa ha mandato un video-messaggio al fratello durante una puntata del Grande Fratello Vip 4, ma è stata la sua unica comparsata televisiva, visto che il ragazzo è notoriamente allergico alla televisione, nonché schivo e riservato. Eppure nel 2014 fece grande scalpore il suo matrimonio con la bellissima e famosa ballerina di Amici Alice Bellagamba. I due ebbero un vero e proprio colpo di fulmine.
Notizie GF Vip 4, il matrimonio lampo e il dolore di Paolo per il fratello maggiore
Si sposarono dopo appena otto mesi di conoscenza e divorziarono altrettanto velocemente, dopo neanche un anno. Questo avvenne per volontà di lei, che si scoprì non più innamorata. Questo matrimonio lampo, con la grande e inevitabile sofferenza annessa, avrebbe segnato non solo Rizzoli, ma anche mamma Eleonora, che pare sia diventata molto critica con le future nuore, e Paolo Ciavarro. Secondo i ben informati, infatti, il gieffino sarebbe rimasto molto scottato dall’esperienza del fratello maggiore.
E questo potrebbe ripercuotersi sulle sue storie d’amore. Anche quella con Clizia Incorvaia, cominciata anch’essa con un colpo di fulmine che, come tale, il più delle volte è destinato a esaurirsi dopo poco.