Nelle scorse ore, Gabriele Parpiglia è tornato ad attaccare a muso duro Pierpaolo Pretelli. Dopo aver tessuto le lodi di Giulia Salemi, confrontando il suo comportamento limpido e rispettoso contro quello definito “vergognoso” di Pretelli, Parpiglia è tornato alla carica deridendo apertamente l’ex Velino e la sua “carriera” di cantante e pop-star appena iniziata. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!
Gabriele Parpiglia e l’antipatia nei confronti di Pierpaolo Pretelli
Che tra Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e autore televisivo vicino ad Alfonso Signorini, e Pierpaolo Pretelli, ex Velino ed ex gieffino, non ci fosse grande simpatia è stato evidente fin da subito, visto che anche nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non ha mai perso occasione per screditarne l’immagine. Ha cominciato diffondendo le rivelazioni della ex di Pretelli, Ariadna Romero, che lo descrivevano come spendaccione e nullafacente.
L’attacco frontale dell’autore sulla questione Malika Chalhy
Ha poi rincarato la dose portando alla luce un presunto video hot amatoriale dell’ex Velino e prendendo le parti di Elisabetta Gregoraci quando questa si è allontanata da lui. Poi, appena qualche giorno fa, nel corso della sua trasmissione “Il Bianco e il Nero”, Parpiglia ha attaccato molto duramente Pierpaolo per non aver preso posizione nella faccenda di Malika Chalhy (la giovane omosessuale che con le donazioni ricevute ha comprato auto di lusso e fatto vacanze al di sopra delle sue possibilità), contrariamente a quanto fatto dalla sua compagna, Giulia Salemi.
Parpiglia deride Pretelli per la sua hit: “Ma quale successo?”
A quanto pare, infatti, Pierpaolo ha replicato solo di essere preso dal suo singolo appena uscito e di non voler entrare nel merito della questione. Qualche ora fa, sempre a proposito della sua hit, Pretelli ha festeggiava su Instagram la presenza nella classifica delle prime 50 su Spotify. Al che è arrivata la replica velenosissima di Parpiglia. “Ma quale ca**o di successo? Neanche a Battiti Live lo hanno voluto!”.
E ancora: “Su Spotify neanche nelle prime cento posizioni lo vedo! Ma quale successo, ridicolo!”. Come risponderà (se lo farà) Pierpaolo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pierpaolo Pretelli bocciato per Battiti Live colpa della Gregoraci?
L’ex gieffino nonostante abbia realizzato una hit estiva ormai virale, viene escluso dall’evento
Da qualche ora a questa parte sta facendo molto discutere l’assenza di Pierpaolo Pretelli a Battiti Live…