Nelle ultime ore, un video che vede protagonista Rita Rusic sta facendo letteralmente il giro del web. L’attrice, infatti, si è resa protagonista di una situazione a dir poco imbarazzante verso le tre di notte. Mentre chiacchierava con alcuni compagni di avventura, pare proprio che si sia completamente dimenticata delle telecamere. La regia è stata costretta ad intervenire censurando l’immagine. Tuttavia, non è bastato perché molti telespettatori hanno visto il suo gesto.
Grande Fratello Vip: momento hot per Rita Rusic
Come è risaputo, le telecamere del Grande Fratello Vip riprendono costantemente. Non è un caso, infatti, che è chiamata la casa più spiata d’Italia. Sta di fatto che qualche concorrente può dimenticarsene e cadere in un vero e proprio momento imbarazzante. Ne sa qualcosa Rita Rusic che è stata protagonista di una situazione piuttosto indiscreta. Erano le tre di notte e la nota attrice era stesa a letto nella capsule room. Tra una chiacchiera e l’altra, sposta gli slip e infila le mani nelle parti intime. Nonostante l’orario della diretta, a qualche telespettatore non è proprio sfuggita la scena che, ripresa con un cellulare, è stata poi messa online.
Grande Fratello Vip: cosa stava facendo la Rusic?
In poche ore, il video ha fatto il giro del web, nonostante la regia del Grande Fratello Vip abbia censurato prontamente il continuo. Tuttavia, la frittata è stata fatta. Ma cosa stava facendo realmente Rita Rusic? L’inquadratura è ambigua. Dagospia ha accennato ironicamente al fatto che la Rusic spesso abbia lamentato una totale assenza di testosterone all’interno della casa, ipotizzando quindi che stesse assecondando “le richieste del suo ‘fiorellino’ più segreto”, riferendosi simpaticamente a una pratica di autoerotismo. Pare però che la realtà sia diversa.
Guardando meglio il breve video, infatti, molti utenti sostengono che si stesse semplicemente mettendo una crema o che sia stata colpita da un attacco di prurito improvviso.