Hanno conquistato il pubblico tv avviando la loro love story nella casa del Gf vip 5 e in queste ore, però, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono al centro del gossip per un presunto tradimento del figlio d’arte verso l’attrice. A far gridare all’infedeltà del giovane ci ha pensato un intervento social di una nota blogger, che in rete ha condiviso le immagini di un avvicinamento sospetto che vede Andrea protagonista con un’altra donna, che non è Rosalinda. Un particolare che a molti lascia pensare che, tra gli ex gieffini l’amore, si sia rivelato un fuoco di paglia e in merito, tuttavia, la Cannavò ora fornisce il suo punto di vista.
Gf vip, Andrea Zenga avvistato con una “terza incomoda”: i dettagli
Sulla coppia ex Gf vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, incombe in queste ore il sospetto generale del web che il figlio d’arte abbia tradito l’attrice, esploso alla luce di alcune immagine mostrate via social da Deianira Marzano. Le immagini “compromettenti” mostrano Andrea complice con una sospetta terza incomoda di nome Angelica, mentre i due sono in aeroporto. Ma cosa si cela davvero dietro questo incontro?
Rosalinda Cannavò sbrocca su Andrea Zenga
Le immagini del curioso avvistamento di Andrea Zenga con Angelica hanno lasciato a molti utenti intendere che il rapporto tra lui e Rosalinda Cannavò sia eclissato, tanto che c’è chi non ha esitato a scrivere all’attrice sincerandosi che non fosse stata tradita dal compagno. Un sospetto a cui l’attrice ha prontamente ribattuto a tono, via social: “Nessuno vuole creare gossip con nessuno. Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna”.
Andrea Zenga torna a raccontarsi
In queste ore, dal suo canto, Andrea Zenga non si è esposto molto sul gossip che lo vedrebbe accusato di un tradimento a Rosalinda Cannavò, dichiarando di essere sbarcato in Sardegna per motivi di lavoro. Quindi la ragazza avvistata con lui potrebbe realmente rivelarsi una collaboratrice di Zenga junior.
Chissà, dunque, se anche Andrea Zenga chiarirà la questione Angelica?