Veramente uno scivolone quello di Rosy Chin, una delle concorrenti del Grande Fratello 2023 che più sta catturando l’attenzione del pubblico, dopo che la ristoratrice ha fatto una battuta poco spiritosa sullo stereotipo che accomuna gli uomini cinesi. Nonostante sia molto apprezzata sui social, i vertici hanno dettato un regolamento ferreo per questa edizione del GF e la gaffe di Rosy potrebbe costarle ben più che una semplice ramanzina dagli autori.
GF 2023, le parole indelicate di Rosy Chin
Parlando con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, Rosy Chin ha coinvolto alcuni stereotipi sulla comunità cinese, menzionando un cliché relativo alla “dotazione intima”. La concorrente del Grande Fratello 2023 ha sottolineato ne che esistono molti, come il fatto che “non si vedono cinesi in ospedale” o “non si vedono cinesi nei cimiteri”, ma ha fatto notare che alcuni di questi modelli ricorrenti non corrispondono alla realtà. Fin qui nulla di strano. Ad infastidire gli autori infatti, sarebbe stato stato un altro dei suoi commenti: “Non ho mai visto una italiana con un cinese, ma questa è vera. Hai mai visto una donna europea con un uomo cinese? No. Ma il contrario sì”, ha detto la chef alludendo al fatto che i cinesi cel’hanno piccolo.
GF 2023, Rosy Chin rischia l’eliminazione: c’entra la sua battuta?
Sebbene non siano stati resi noti i provvedimenti disciplinari a cui potrebbe andare incontro la concorrente, durante la puntata di venerdì 15 settembre 2023, Rosy Chin è finita in nomination dopo essere stata votata da Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Dunque, la chef italo-cinese rischia di essere la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello. Gli altri concorrenti che potrebbero mettere a repentaglio il loro soggiorno nella casa più spiata d’Italia sono Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e l’attrice di telenovelas argentina. Queste conversazioni e riflessioni di Rosy Chin stanno suscitando interesse tra il pubblico del GF, che in fin dei conti potrebbe decidere di salvarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…