Selvaggia Roma e Luca Teti qualche giorno fa hanno annunciato di aver perso la figlia che aspettavano, che avrebbero chiamato Mia. Dopo aver chiesto a tutti di rispettare il suo dolore, l’ex concorrente del GF Vip 5 poco fa è tornata a scrivere sui Instagram, dove tra le storie ha condiviso parole estremamente toccanti, che ben descrivono il dolore di una donna che deve fare i conti con una perdita così grave.
GF Vip, Selvaggia Roma: il doloroso sfogo dopo l’aborto
“Quando una donna perde un figlio, in qualunque epoca dell’attesa, deve affrontare un percorso che, con i suoi tempi e i suoi modi, porterà a elaborare la perdita. Quantificare questo tempo, naturalmente non è possibile” ha esordito Selvaggia Roma sul suo profilo Instagram, specificando che ogni donna è diversa, e dunque c’è chi nell’arco di qualche settimana si sente pronta per cercare una nuova gravidanza e chi invece ha bisogno di più tempo per elaborare il lutto.
L’influencer ex gieffina difende le sue emozioni: “Cuore e mente non funzionano così”
L’ex compagna di Francesco Chiofalo (con cui partecipò a Temptation Island), oggi felicemente fidanzata con il calciatore Luca Teti, ha proseguito così: “Ma in una società che va di corsa come quella nostra, sembra quasi che questo tempo non ci sia. Bisogna riprendersi, mostrarsi forti, in gamba, efficienti, al più presto. La perdita? Un incidente di percorso. Si riproverà, ci saranno altri figli, inutile rimuginare. Ma non è così che funzionano la mente e il cuore” si è sfogata Selvaggia Roma.
Selvaggia Roma e Luca Teti: il saluto alla loro piccola Mia
“C’è un momento per soffrire e un momento per stare meglio” ha detto ancora. “Cercare di accelerare le cose, non risolve le cose più rapidamente. Anzi. Le emozioni negate o ignorate restano lì, in sospeso, a pesare sul cuore che non ha avuto modo di sfogarle e rielaborarle. Dal voce al dolore”.
Selvaggia Roma ha poi concluso con una frase dolcissima: “Cara Mia sei nei nostri cuori, mamma e papà”.