Quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, la modella Franceska Pepe è stata presentata come la ex di Vittorio Sgarbi, ovvero colei che ha avuto col critico d’arte un “fidanzamento” durato appena sette ore. Ma cosa c’è davvero dietro questa storia? Come sono andate le cose con Sgarbi? A rivelarlo è stato il diretto interessato nel salotto domenicale di Barbara d’Urso.
Vittorio Sgarbi parla dell’intimità con Franceska Pepe
Ospite di Live – Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi ha confermato di aver vissuto l’intimità con Franceska Pepe nel corso di una mostra d’arte dove i due si sono incontrati per la prima volta. Stando alle rivelazioni del 68enne critico d’arte, noto Dongiovanni, tra lui e la gieffina ci sarebbe stato un momento di passione proprio nel bel mezzo dell’evento. In cosa consistesse tale passione, Sgarbi non lo dice.
Il rapporto tra il critico d’arte e la gieffina sarebbe durato appena diciotto minuti
L’uomo ha confessato che dopo l’evento ha chiesto alla modella di andare a casa sua per trascorrere la notte insieme, ma la bella Franceska avrebbe rifiutato. Il giorno dopo pare sia letteralmente sparita senza alcuna spiegazione, salvo contattare Sgarbi qualche tempo dopo per eliminare dai giornali e dai siti web la notizia del loro incontro, che era ormai di dominio pubblico.
Il racconto di Sgarbi: “Franceska è al GF Vip per il flirt con me”
“Nulla di organizzato a tavolino, stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi” ha dichiarato Sgarbi davanti a un’allibita Barbara d’Urso. “Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò diciotto minuti. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione”.
“È entrata al Grande Fratello Vip per questo” ha concluso Sgarbi, tacciando dunque la Pepe di incoerenza. Alfonso Signorini darò alla modella il modo di replicare? Staremo a vedere!