Torna un clima di tensione al Gf vip, con l’ingresso della new-entry Delia Duran, che scombussola le dinamiche del reality e manda in crisi Soleil Sorge. La venezuelana sostiene di aver lasciato in sospeso la sua promessa di nozze con Alex Belli, perché è a conoscenza di alcuni rapporti intimi che si sarebbero verificati nella Casa tra l’ex Uomini e donne e l’attore. Il che suscita lo sconforto di Soleil, che dal suo canto intenderebbe tutelare non solo se stessa ma anche la posizione di Alex, rispetto al triangolo esploso nella Casa. A consolarla, tuttavia, ci sono i gieffini a lei più vicini e, in particolare, la new-entry Kabir Bedi la sprona a stare dalla parte della verità e a non nascondere l’amore che la vincola ad Alex.
Gf vip, è scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge
La nuova nonché 34esima diretta del Gf vip 6 in corso segna l’ingresso della nuova concorrente nel gioco, Delia Duran, e del malcontento per Soleil Sorge, con la venezuelana che sostiene di aver appreso dal promesso sposo, Alex Belli, che si sono consumati dei rapporti intimi sotto le coperte della Casa tra lui e quest’ultima. Una versione compromettente per Soleil, dal momento che lei insieme ad Alex non hanno mai definito in modo ufficiale la loro relazione e non a caso -in diretta- l’ex Uomini e donne finisce in preda ad una crisi con tanto di lacrime agli occhi, perché vorrebbe tutelare la sua posizione così come quella di Belli. Nelle prime ore che seguono alla nuova puntata, lei, però, trova conforto nelle confidenze a caldo condivise con Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Kabir Bedi.
Soleil Sorge non ce la fa più, la confessione al Gf vip
In un primo sfogo condiviso con Davide Silvestri e l’ex Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge rivela il suo malcontento legato all’ingresso nella Casa di Delia Duran, alludendo ad un possibile ritiro dal Gf vip 6: “Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo, non ce la faccio. Sono sfinita, è da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso tutto di più. Mi hanno detto cattiverie e cose crudeli”. E lo sfogo poi prosegue: “Cerco di avere la forza di reagire ma da quattro mesi ho una stanchezza nel vedere degli atteggiamenti che mi fanno schifo. E sentirmi poi aggredita, mal voluta da alcune persone, è un peso immenso”.
Kabir Bedi inchioda Soleil Sorge, al Gf vip
Più consistente è il confronto condiviso da Soleil Sorge con Kabir Bedi, rispetto alla posizione assunta da Delia Duran nel gioco della Casa. L’attore dalle origini indiane non si limita a mostrarsi vicino nella crisi all’ex Uomini e donne, ma le dà anche dei consigli sulla condotta da prendere nel reality. “C’è stata una crescita della nostra amicizia, non so, una forma di amore, ma rispettando che lui ha la sua vita e io la mia”, sostiene Soleil, e la replica di Kabir è lunga e meditata: “Tu e Alex avete sempre rispettato che lui è sposato. Però queste cose succedono, l’amore vince. Questo è un altro discorso. Ma se c’è amore, profondo, vero, se c’è un grande sentimento tra due persone, dobbiamo rispettare anche questo. Lascia stare aspetti legali e morali. Per voi, non è stato un giorno, ma qualche settimana. Questa non è amicizia, è molto più”. E ancora: ” Quello che è successo con Alex era vero, profondo, l’importante è ammettere. Se tu non difendi la verità… Così è successo.”.
Che Soleil possa, quindi, fare presto chiarezza sui sentimenti che la vincolano ad Alex? Staremo a vedere.