Si preannuncia un cambio di rotta al Gfvip, tra le storiche rivali nella Casa, Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo essersi sfidate a suon di battute al veleno, nel triangolo che le vede antagoniste al reality dei vip per amore di Alex Belli, le due coinquiline cominciano ad apparire molto vicine tra loro, al punto di sfiorare un bacio sulle labbra. Che stia per esplodere una nuova passione tra le donne nella Casa, dopo le Rosmello, protagoniste alla scorsa edizione del reality?
Gf vip, Soleil Sorge e Dayane Mello verso la pace
A poche ore dalla nuova nonche 37esima diretta del Gfvip 6 in corso – attesa per il 24 gennaio 2022 su Canale 5 – Soleil Sorge e Delia Duran registrano una serie di gesti complici tra loro. Sguardi benevoli e non solo, la fanno ormai da padroni nella convivenza tra le due storiche primedonne nel triangolo esploso nella Casa con Alex Belli. In cucina, da diverse ore le gieffine si prestano insieme alla preparazione di alcune specialità culinarie per la Casa, e Delia sembra non voler più badare alle calorie così come al pensiero del promesso sposo, Alex, né ai dissapori avuti con Soleil per l’intimità instaurata con l’attore. Quest’ultimo – in un confronto avuto con Soleil alla 36esima diretta del reality – ha dichiarato di non sentirsi più in connessione con lei, per poi chiudere la lovestory con la venezuelana in un tweet postato in rete all’indomani della puntata.
Soleil Sorge e Delia Duran si scatenano, al Gfvip
Tra una pausa e l’altra dai fornelli, Delia Duran e Soleil Sorge trovano anche modo e tempo per scatenarsi nei passi di danza seducenti, sulle note delle hit che suonano al Gfvip. A fare il primo passo – in un paso doble tra loro- è Delia, che unisce a lei come in un trenino le coinquiline vip Soleil e Manila Nazzaro, tentando quasi una riappacificazione tra quest’ultime – reduci da alcuni screzi tra loro per via della vicinanza dell’ex Miss Italia alla venezuelana, che ha indispettito la Sorge. Tanto da accusare la compagna di Lorenzo Amoruso di averla tradita e abbandonata a se stessa.
Delia Duran e Soleil Sorge : scatta il bacio al Gfvip?
Tra un passo di danza e l’altro, Delia Duran invita poi Manila Nazzaro e Soleil Sorge a scambiarsi un bacio stampo in segno di pace e le due amiche storiche appaiono di nuovo serene. Ma a destare clamore è poi il gesto di Soleil verso Delia: la Sorge prova a baciare sulle labbra l’ormai ex rivale in amore e la venezuelana la rifiuta con un sorriso malizioso.
Insomma, tra le due coinquiline sembra esservi in corso una riconciliazione. Nel frattempo, a detta dei telespettatori attivi sui social non si esclude che Delia e Soleil non possano rivelarsi le nuove Rosmello (la storica coppia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò del Gf vip 5).