Se qualche settimana fa era scoppiata la voce di una presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dopo che l’opinionista aveva sostenuto di vivere in una casa diversa da quella del marito, adesso un’altra sua intervista getta ulteriori ombre sul loro matrimonio. Ebbene sì perché Sonia ha parlato di ideale di coppia rilasciando dichiarazioni piuttosto paradossali al settimanale Nuovo. Basti pensare che tra le “regole” per una relazione duratura ci sia la distanza.
Sonia Bruganelli: la relazione con Bonolis
Con una recente intervista al settimanale Nuovo, Sonia Bruganelli è tornata a parlare del suo matrimonio e del suo ideale di coppia. Stando alle sue parole, sarebbe bene ignorarsi per durare nel tempo, in quanto avrebbe fatto proprio così con Paolo Bonolis, cosa che pare averli tenuti insieme per oltre 25 anni. Queste le sue parole senza peli sulla lingua: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”. E ancora nel dettaglio: “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Neanche il caffè prendiamo insieme, io lo bevo a casa e lui va al bar”. Neanche a dirlo le sue parole hanno fatto il giro del web, il quale ha criticato aspramente il suo ragionamento: “E allora che state a fare insieme?”.
Sonia Bruganelli: una scelta di coppia
Quella di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sarebbe una scelta condivisa, tanto che il conduttore spiega di aver appoggiato l’intuito della moglie: “Io e mia moglie non potremmo essere più differenti. Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo, però c’è bisogno che lei sia lei e io sia io”. E ancora: “Un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento”.
D’altronde, Sonia è tornata a parlare della sua nuova abitazione adiacente a quella del marito: “Sto sistemando la mia nuova casa dove mi trasferirò con nostra figlia Adele”. Per poi concludere: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà”.