Si è presa un bello spavento Sophie Codegoni, che la scorsa notte è stata ricoverata d’urgenza dopo essersi recata al pronto soccorso per dei forti dolori alla schiena. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è incinta della sua prima figlia dal compagno Alessandro Basciano, dunque tali dolori erano doppiamente allarmanti. Adesso, tuttavia, Sophie ha fatto sapere tramite Instagram che la situazione è sotto controllo e non c’è nulla di grave, anche se dovrà restare ricoverata qualche giorno per ulteriori accertamenti.
GF Vip 7, Sophie Codegoni e la corsa in ospedale: come sta ora
“Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli” ha fatto sapere Sophie Codegoni tramite alcune storie pubblicate su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto però a rassicurare tutte le followers che si sono preoccupate per lei visto anche lo stato di gravidanza: “Tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena”.
Il volto noto di Uomini e Donne e del GF Vip si confida con le fans su Instagram
Poi la fidanzata di Alessandro Basciano ha spiegato per sommi capi cos’è successo, rivelando di essersi preoccupata e recata al pronto soccorso dopo che per due notti non è riuscita a dormire a causa di un dolore alla schiena, proprio in corrispondenza del rene. “Mi hanno fatto un’ecografia al rene” ha rivelato Sophie Codegoni. “E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”.
Fortunatamente, insomma, niente di patologico, ma solo una conseguenza poco piacevole della gravidanza. In ogni caso l’ex del GF Vip rimarrà in osservazione in ospedale ancora qualche giorno e potrà tornare a casa con la consapevolezza che va tutto bene.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…