Manca poco alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e finalmente è stato svelato il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Mentre i telespettatori attendono di scoprire come si comporteranno i nuovi protagonisti, l’attenzione è ricaduta anche su quei personaggi che sono stati esclusi o hanno detto ‘no’. Tra questi spiccano nomi di grande spessore e a rivelarlo è proprio il conduttore del reality. In un’intervista a Chi ha svelato di aver voluto Matteo Salvini e Andrea Iannone.
Grande Fratello Vip: gli esclusi all’ultimo
Intervistato dal settimanale Chi in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia scoppiettante, Alfonso Signorini ha fatto alcune incredibili rivelazioni riguardo quei personaggi che non sono potuti entrare in extremis: “Sono soprattutto due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGP, Andrea Iannone, aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Aveva parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed erano entusiasti.
Grande Fratello Vip: Matteo Salvini nel cast?
“Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque niente”. Continuando la sua intervista, Alfonso Signorini ha rivelato che a un passo dalla porta rossa c’è stato anche il fidanzato di Rocco Casalino, concorrente della prima edizione del Grande Fratello e oggi politico. E proprio dal mondo della politica, il conduttore ha spiegato quale esponente gli piacerebbe vedere all’interno del reality. Per lui, non ci sono dubbi: è Matteo Salvini.
Non a caso, ha dichiarato: “Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del GFVIP e poi nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi. Sono sicuro che nella casa sarebbe divisivo e particolare”.