Tra i concorrenti più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente l’esuberante Franceska Pepe, la quale si è messa subito in mostra tra litigi e pianti liberatori. La ragazza è una modella e influencer di Instagram, ma è conosciuta soprattuto per essere stata la presunta ex fidanzata di Vittorio Sgarbi. In virtù di ciò non tutti hanno apprezzato la sua entrata, in quanto poco vip. Sta di fatto che nel passato della ragazza c’è anche una web serie piuttosto famosa.
Grande Fratello Vip: il passato di Franceska
Non è un mistero che, da quando Franceska Pepe è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, molti si siano domandati “ma questa chi è?”. Anche nella casa più spiata d’Italia se lo sono domandati, primo su tutti Tommaso Zorzi che le ha fatto letteralmente il terzo grado. La ragazza si è presentata come modella che sfila quando capita (anche a Miss Europa dove ha vinto la prima fascia) e come influencer di Instagram. Tuttavia, per tutti è soltanto l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi nonostante la sua smentita. Ad ogni modo, nel passato della ragazza non ci sarebbe solo il critico d’arte, ma anche Lory Del Santo.
Grande Fratello Vip: Franceska contro tutti
Ebbene sì, proprio la showgirl italiana ha collaborato con l’attuale gieffina nella web serie The Lady. In quell’occasione la ragazza era stata chiamata per recitare la parte di un personaggio benestante. Mentre il video della sua parte a The Lady fa il giro del web in queste ore, l’avventura di Franceska Pepe continua tra più bassi che alti. La rivalità con Tommaso Zorzi continua, tanto che i due sono tornati a punzecchiarsi anche in queste ore. L’influencer, tuttavia, non è neanche contenta di come gli autori si stanno comportando con lei. In particolar modo, è scoppiata in lacrime quando Alfonso Signorini le ha fatto una sfuriata in diretta a mò di accanimento.
La settimana che sta trascorrendo non si preannuncia facile per lei (è anche in nomination), ma con grande sorpresa diversi concorrenti la stanno supportando: tra tutte Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta.