In queste ore la terra è tremata nella zona est di Roma, una scossa di 3.2 magnitudo che è stata avvertita da numerosi cittadini romani. Il sisma ha colpito naturalmente anche la casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, situata appunto a Cinecittà. Come segnalano i telespettatori, l’abitazione avrebbe incominciato a vibrare, dettaglio confermato anche dalle telecamere della Casa che oscillavano. La reazione degli inquilini è stato un mix di spavento e sorpresa.
Grande Fratello Vip 7: scossa di terremoto in casa
Nel corso dell’ultima notte, un terremoto è stato avvertito dagli abitanti della zona est di Roma. L’epicentro è stato tra Colonna e Tivoli con magnitudo 3.2 a dieci chilometri di profondità, ma per fortuna non si segnalano danni. Anche la casa del Grande Fratello Vip ha dovuto farne i conti, ma anche in questo caso senza ripercussioni.
Tuttavia, lo spavento è stato abbastanza forte. Nel cuore della notte, qualche inquilino si è svegliato ed è corso in salotto. Il primo a rendersi conto delle vibrazioni è stato Daniele Dal Moro: “Ragazzi, ma è il terremoto?”. Successivamente anche Luca Onestini ha confermato, chiedendo conferma alla produzione in confessionale.
Grande Fratello Vip 7: le telecamere vibrano
A confermare che la scossa è stata sentita eccome anche nella casa del Grande Fratello Vip sono le telecamere che riprendono ventiquattro ore su ventiquattro le avventure dei concorrenti. Ad un certo punto, infatti, i telespettatori di Mediaset Extra hanno visto l’inquadratura tremare proprio nel momento esatto in cui è avvenuto il terremoto nella zona est di Roma.
Solo qualche secondo per poi calmarsi, ma la vibrazione è stata evidente. Stando ai forum, la diretta si sarebbe interrotta per qualche minuto ma non si sarebbe capito se per volontà della produzione o per una conseguenza della vibrazione. Fatto sta che, dopo poco, le riprese sarebbero ripartite con gli inquilini ormai svegli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…