Da quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno parlato al Grande Fratello Vip di temi che sembrano riportare ad una vera e propria setta a cui avrebbero fatto parte in passato, sul web è partita l’inchiesta tra testimonianze e ipotesi. Durante la conversazione avvenuta alle quattro di notte, Adua ha parlato di un certo Innominabile, alias Lucifero. Il discorso è andato avanti per le lunghe, facendo emergere dei clamorosi risvolti sulla vicenda. In queste ore, Dagospia ha lanciato un’autentica bomba sul caso ormai ribattezzato Ares Gate.

Grande Fratello Vip news, spunta il nome del presunto Lucifero

Qualche giorno fa, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto delle clamorose dichiarazioni al Grande Fratello Vip. I due sarebbero stati vittime di una setta, in quanto il loro discorso avvenuto dopo la diretta della terza puntata era pieno di rimandi che sembrano poter essere colti solo da loro che hanno vissuto quei momenti, in cui è emerso quanto fossero coartati in quell’ambiente inquietante con a capo un certo Innominabile alias Lucifero. In queste ore, Dagospia ha lanciato una clamorosa bomba sulla questione. Il portale ha fatto intendere che il presunto Lucifero (il male assoluto) di cui parlava Adua potrebbe essere il fondatore della Ares film, agenzia che produceva fiction di successo prima del fallimento.

Notte insieme per Massimiliano e Adua: il racconto shock su “Lucifero”, la setta e il suicidio Nella Casa del GF Vip 5, i due ex fidanzati hanno trascorso la notte a parlare facendosi delle confidenze scioccanti sul loro passato comune

Spunta il nome di Alberto Tarallo

Stando a quanto rivelato da Dagospia, il presunto Lucifero potrebbe essere Alberto Tarallo. Il fondatore della Ares film, da qui il nome dato all’inchiesta, sarebbe in qualche modo al centro dello scandalo. Naturalmente bisognerà accertare qualsiasi fonte, ma il portale di Roberto D’Agostino ha fatto parlare ben tre attrici. Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio. La prima si è tirata fuori: “Non voglio parlarne ora, sto molto male”.

L’ombra della setta sul GF Vip, Barbara d’Urso shock: “Sapevo tutto” Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha rivelato che una persona famosa le avrebbe raccontato le stesse cose

GF Vip 5, tre attrici intervengono sul caso

La Brilli invece ha raccontato un aneddoto: “Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme. Non era gente con cui avessi particolarmente passione a lavorare. C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso”. Anche la De Sio è stata indotta ad intrattenere un flirt con un collega nel tentativo di promuovere una fiction.

GF Vip 5, Adua e Morra in una setta? Lory Del Santo svela: “Una mia amica è sparita” La showgirl italiana ha fatto una clamorosa dichiarazione sul caso che è scoppiato in questi giorni

Ecco le sue parole: “Una volta sul lancio di una fiction mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messa a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto ‘Questo no, non ce la posso fare'”. L’attrice ha anche aggiunto di non aver più lavorato con l’agenzia di Tarallo a causa di divergenze non meglio precisate.