Da quando Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno intrapreso quella famosa conversazione in giardino con tanto di riferimento a Lucifero e alla presunta setta a cui avrebbero fatto parte, è scoppiato il caso che ha preso il nome di Ares Gate ovvero che vede coinvolta l’agenzia Ares Film e il suo vertice Alberto Tarallo. Da qui ne è emerso un putiferio che naturalmente ha investito anche Alfonso Signorini. Su di lui viaggia un alone di mistero: era a conoscenza di tutte queste bugie?
Grande Fratello Vip: Signorini sapeva dell’Ares Gate?
E’ ormai noto a tutti l’Ares Gate, il caso che ha gettato ombre intorno all’agenzia Ares Film in quanto presunta responsabile di manipolazione delle vite dei suoi artisti con cambi d’identità e finte relazioni. Tutto è partito da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco e, a detta di molti, anche da Alfonso Signorini, conduttore e autore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non a caso, molti utenti social si chiedono: “Com’è possibile che non sapesse nulla di questo enorme castello di bugie che, giorno dopo giorno, sta crollando davanti agli occhi di tutti?”. Per qualcuno, il noto conduttore avrebbe approfittato per mettere pepe a un’edizione che, altrimenti, non avrebbe avuto lo stesso seguito. Naturalmente non c’è certezza, eppure molti dettagli spingono a pensare questo.
Grande Fratello Vip: i dubbi su Alfonso Signorini
Alla domanda se Alfonso Signorini sapesse o no dell’Ares Gate, spuntano alcuni dettagli che spingono a far pensare che la risposta sia affermativa. Il motivo? Basti pensare che, per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, aveva chiamato Gabriel Garko (poi arrivato come ospite di lusso), Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Manuela Arcuri, poi Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i quali hanno accettato l’invito. Non è strano che volesse nella casa più spiata d’Italia proprio tutti i protagonisti dell’Ares Film? Ma non è finita qui: non è una stranissima coincidenza che Adua abbia deciso di dire tutta la verità nel corso dell’ultima diretta, dopo che Alberto Tarallo ha vuotato il sacco da Massimo Giletti?
E che Lucherini, altro volto chiave della Ares, ha parlato dalla D’Urso? Insomma, un tempismo perfetto e per molti alquanto sospetto.