Nella notte al Grande Fratello Vip 7 è scoppiata una feroce litigata tra Antonella Fiordelisi e la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ad accendere la miccia è stata proprio l’influencer campana con una battuta decisamente infelice. Quando infatti Micol ha baciato Davide Donadei sotto il vischio per via del gioco del GF Vip, Antonella ha commentato sarcastica: “Non vedeva l’ora”.
Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi
Questo commento ovviamente non è andato giù né alla diretta interessata, Micol Incorvaia, né al suo fidanzato Edoardo Tavassi, che a questo punto si è scagliato ferocemente con Antonella Fiordelisi, accusandola di essere cattiva e provocatrice, di godere nel veder stare male le persone e di riuscire a portare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 solo liti, malessere ed esasperazione in chiunque si trovi ad avere a che fare con lei.
GF Vip, la decisione di Tavassi
Non solo, perché Edoardo Tavassi ha anche dichiarato di voler andare al televoto con Antonella Fiordelisi per far sì che in Casa resti solo uno di loro due e che lui, sia che resti al GF Vip 7, sia che venga mandato fuori dal pubblico, non debba più avere a che fare con lei. Successivamente, quando in tanti gli hanno fatto notare che così facendo cade nelle provocazioni della Fiordelisi, discutendo e arrabbiandosi, Tavassi ha spiegato di aver preso una decisione precisa.
D’ora in poi farà finta che Antonella non esista e non le rivolgerà più la parola, andandosene ogni volta che lei cerca di attaccare briga.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…