Durante la puntata di lunedì 23 ottobre 2023 Heidi Baci ha fatto ritorno al Grande Fratello e ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a ritirarsi, smontando tutte le teorie che i concorrenti del reality e gli utenti sui social media hanno costruito su suo padre. La ragazza si è rifiutata di varcare la porta rossa ma ha avuto comunque modo di parlare con gli inquilini della casa più spiata d’Italia prima di raggiungere Alfonso Signorini in studio.
GF 2023, Heidi Baci spiega perché ha abbandonato la casa
Heidi Baci ha spiegato che il suo ritiro dal Grande Fratello 2023 non ha avuto niente a che fare con le parole di suo padre, che è stato fortemente criticato nell’ultima settimana. Sia gli inquilini della casa che il pubblico che segue il reality si sono scagliati contro il signor Genti Baci per il discorso che ha fatto alla figlia e le offese che ha rivolto a Massimiliano Varese. La ragazza di origini albanesi, però, ha voluto specificare che alla sua età è perfettamente in grado di prendere le sue decisioni da sola e che la sua scelta è stata influenzata esclusivamente dalla salute di sua mamma, che per fortuna ora sta meglio.
Heidi Baci non ha esitato a prendere le difese di suo padre dopo tutte le polemiche che si sono create attorno al suo ritiro e il suo ritorno al GF 2023 ha gettato luce sugli interrogativi della sua situazione familiare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…