La signora Radhia, madre di Monia La Ferrera, è intervenuta sulla discussione che c’è stata tra Joseph Rossetti e Massimiliano Varrese, nonché il suo attuale e il suo ex genero, nelle ore immediatamente successive alla conclusione della finale del Grande Fratello, e che ha visto coinvolta anche sua figlia. Secondo quanto riferito, sarebbe stato Massimiliano ad aver provocato la coppia con un applauso rivolto a Monia, scatenando la reazione di Joseph. Ma vediamo quali sono state le parole della mamma di lei.
La mamma di Monia La Ferrera prende posizione
A seguito dello scontro, Radhia ha deciso di intervenire pubblicamente per esprimere il suo disappunto nei confronti di Massimiliano Varrese. Attraverso i social, la donna ha condannato l’atteggiamento dell’attore, accusandolo di offendere le donne con le sue parole e i suoi comportamenti. La madre di Monia La Ferrera ha inoltre lodato la figlia per il modo in cui ha gestito la situazione, sottolineando la sua forza e dignità di fronte alle difficoltà. La donna ha poi invitato l’attore a riflettere sulle sue azioni e a mostrare rispetto nei confronti delle donne, chiudendo il suo intervento con un appello alla comprensione e al cambiamento.
In conclusione, c’è ancora una tensione palpabile tra Joseph Rossetti e Massimiliano Varrese e la madre di Monia La Ferrera non ha tardato a esprimere il proprio sdegno nei confronti dell’attore, dopo che quest’ultimo è stato accusato di aver provocato la figlia e il suo attuale compagno. Dal suo intervento sui social, si evince infatti che la signora Radhia appoggia totalente il fratello di Greta. Da che parte state voi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…