Marcella Bonifacio ha rotto il silenzio a seguito della disputa che ha visto coinvolti suo figlio Joseph Rossetti e la fidanzata Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, criticando aspramente l’atteggiamento di quest’ultimo. Dopo la finale del Grande Fratello, l’attore avrebbe iniziato ad istigare la coppia, in particolare con una provocazione diretta alla sua ex, e questo avrebbe fatto infuriare il fratello di Greta, che è scattato senza pensarci due volte.
Marcella Bonifacio asfalta Massimiliano Varrese
Marcella Bonifacio, intervenendo a difesa del figlio, ha riconosciuto sia gli errori di Joseph che quelli di Varrese, pur sottolineando il ruolo di quest’ultimo come catalizzatore della tensione. La donna ha poi fornito una propria lettura degli eventi, criticando l’attore per non aver mostrato rispetto e per aver agito in modo provocatorio: “Massimiliano si deve sciacquare la bocca, sfido chiunque dopo essere stato istigato in quel modo. Forse è più uomo mio figlio che è giovane che lui che è lì a fare le faccine che ha fatto. Ridicolo. Bisogna avere rispetto. Il rispetto esiste e bisogna darlo. Doveva stare in silenzio. Non ha più l’età per fare il ragazzino”.
Dunque, sebbene Marcella Bonifacio abbia riconosciuto che suo figlio Joseph Rossetti detiene parte della colpevolezza, attribuisce la maggior parte del merito a Massimiliano Varrese, specie se si considera che è un uomo più grande.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…