Massimiliano Varrese dopo la frecciata velenosa che Mirko Brunetti gli ha rifilato durante la diretta di lunedì 15 gennaio 2024 del Grande Fratello 2023 ha pronunciato parole piuttosto dure sul suo ex coinquilino. Infatti, ha detto di aver incontrato tante persone come lui nella sua carriera, dandogli un consiglio per far sì che non cada in un errore comune commesso da molti giovani della sua età. Arriverà la replica dell’ex inquilino della casa più spiata d’Italia?
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese si scaglia contro Mirko Brunetti
Massimiliano Varrese dopo essere stato preso di mira da Mirko Brunetti si è sfogato durante la pubblicità e dopo la puntata con alcuni suoi inquilini. E le parole rivolte all’ex concorrente sono state piuttosto dure, seppur abbia cercato di mascherarle con un consiglio: “Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male. L’ego è pericoloso, lo gonfi tanto e poi però cadi con il c**o a terra! Deve mantenere i piedi a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto “No Mirko no GF” allora che stia calmo. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Spero che lui faccia molta attenzione”.
Grande Fratello 2023: cosa aveva detto Mirko Brunetti su Massimiliano Varrese
Mirko Brunetti durante la puntata del Grande Fratello 2023 dopo aver attaccato Giuseppe Garibaldi ha avuto da ridire anche su Massimiliano Varrese. Infatti, gli ha detto che lui non ha bisogno di fare gioco da fuori la casa del GF visti gli aerei che ancora riceve nonostante non sia più un concorrente. Ciò ha in un primo momenti spiazzato Varrese, vista l’espressione facciale che faceva trasparire un forte senso di sorpresa ed era sembrato senza parole, con l’attore che ha prima detto di aspettarlo fuori e poi ha dato vita al suo sfogo con altri inquilini.
Grande Fratello 2023: confronto in vista tra Massimiliano e Mirko?
E così Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti dopo l’uscita di quest’ultimo dalla casa del Grande Fratello 2023 non sembrano più andare d’accordo, dopo che invece avevano trovato un buon rapporto nel loft di Cinecittà. Infatti, questo non è il primo screzio tra i due a distanza. Nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024 Massimiliano aveva accusato Mirko di essere cambiato dopo la sua eliminazione, visto il suo attacco gratuito ed esagerato nei confronti di Giuseppe Garibaldi, dopo che invece nella casa era stato più tranquillo.
E così dopo il confronto a distanza tra Mirko e Garibaldi ora il pubblico chiede a gran voce il secondo round anche tra l’ex concorrente di Temptation Island e Varrese per vedere chi tra i due la spunterà. Alfonso Signorini deciderà di metterli faccia a faccia nella prossima puntata fissata a martedì 23 gennaio 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…