Marco Maddaloni e Rosy Chin sembrano sempre più complici nella casa del Grande Fratello 2023, così che ciò ha portato la moglie del judoka a esporsi più volte per rispondere ai fan. La donna è stata piuttosto chiara, non lasciando spazio a dubbi su cosa pensa del rapporto tra il marito e la chef cinese. Ci sarà presto un confronto al GF tra i due concorrenti e la modella di origini caraibiche?
Grande Fratello 2023: le parole di Romina su Maddaloni e Rosy
Il rapporto di complicità e sintonia tra Marco Maddaloni e Rosy Chin non è certamente passato inosservato neanche a Romina Giamminelli, moglie di Marco, che alle domande di alcuni follower ha risposto in alcune storie Instagram dicendo chiaramente ciò che pensa sulla questione: “Io caratterialmente non sono gelosa, quand’ero più piccola tantissimo delle mie amicizie ma poi crescendo ho capito che non serve, perché se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo, presente e protettivo porta solo negatività al rapporto”.
Grande Fratello 2023: cosa è disposta a fare Romina Giamminelli
Ma non è finita qui. Infatti, alcune persone hanno voluto far notare a Romina Giamminelli che Marco Maddaloni e Rosy Chin si toccano alle gambe e si fanno massaggi provocanti vedendoci dunque interesse e malizia. E così la modella ha risposto in maniera schietta e sincera dicendo ciò che può arrivare a fare quando ci vedrà della malizia tra i due: “lo guardo tutto!! E se per me ci fosse stata malizia credimi già sarei lì dentro!”.
Grande Fratello 2023: confronto in vista tra Romina e Rosy?
Dunque, il rapporto tra Marco Maddaloni e Rosy Chin non convince tutti fuori la casa ma neanche lo stesso judoka. Infatti, l’uomo ha rivelato alla chef che inizialmente non sapeva che lei fosse sposata e pensava che ci stesse provando con lui visto la vicinanza e alcune frasi e sguardi provocanti, ricevendo risposta negativa da Rosy, che l’ha buttata sullo scherzo. Ma anche gran parte del pubblico la pensa come lui e crede che Rosy sia interessata a Maddaloni e che se non fosse stata sposata sarebbe stato l’uomo ideale per lui. Ma per ora non ci sarebbero campanelli d’allarme secondo Romina Giamminelli per intervenire in puntata, anche se non ha escluso di poterlo fare nel caso peggiorasse la situazione.
Alfonso Signorini vorrà chiamare Romina per dire direttamente a Marco e Rosy ciò che pensa di loro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…