Solo qualche giorno fa si è parlato di un nuovo punto del regolamento che riguarda l’abbigliamento, annunciando che i concorrenti devono indossare un certo tipo di abito per la prima serata e non devono girare in casa in costume ad esempio, mentre adesso è stato reso noto un altro passaggio delle direttive imposte per questa edizione del Grande Fratello. Quale? Quello del coprifuoco, e a rivelarlo è una delle inquiline: Angelica Baraldi. Non a caso, i gieffini devono andare a dormire quando le luci si spengono.
Grande Fratello 2023: un altro punto del regolamento
Si è parlato tanto del nuovo regolamento del Grande Fratello, più rigido e più controllato. Ed ecco che in queste prime settimane di casa, i telespettatori stanno imparando a conoscerlo. Qualche giorno fa, alcuni concorrenti avevano ripreso un loro compagno di avventura che si stava dirigendo in costume verso la cucina. Il motivo? Non si può girare in costume per casa: si mette solo per fare il bagno in piscina. Allo stesso tempo anche gli abiti della palestra devono essere usati solo per fare allenamento. Adesso spunta un altro punto e riguarda il coprifuoco. Angelica Baraldi, infatti, ha dichiarato: “Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire, non c’è un orario fisso e dipende anche da cosa stiamo facendo, appena spengono si deve dormire”.
Grande Fratello 2023: niente più notti insonni
La missione della nuova edizione del Grande Fratello è far rispettare le regole in maniera ferrea. Le parole di Angelica Baraldi lo confermano ancora una volta, in quanto quest’anno è vietato fare le ore piccole. Si rende noto che se qualcuno resta sveglio dopo che le luci si spengono in camera, verrà richiamato dagli autori. Il motivo è semplice: sotto le coperte non ci sono microfoni, solo quelli ambientali che riescono a sentire brusii ma non l’intera comunicazione. Dunque, per evitare di perdere conversazioni, sarebbe stato impartito l’ordine di dormire direttamente. Al massimo, per chi non riesce a dormire, ci sarebbe la regola di andare in salone, in modo da essere controllato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…