Continuano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, ma ovviamente bisognerà attendere le ufficialità. Nel frettempo però Alfonso Signorini continua le sue trattative, facendo anche i conti con i “no” dei suoi contatti. Non a caso, molti personaggi avrebbero declinato l’offerta per un motivo o per un altro. In particolare sta facendo notizia il rifiuto di un volto dello spettacolo che avrebbe chiesto un cachet da un milione di euro.
Grande Fratello: una richiesta esorbitante
Mentre il toto-nomi per il cast del Grande Fratello si fa sempre più fitto, l’attenzione dei media si focalizza su chi ha rifiutato di partecipare. In queste settimane abbiamo parlato di molti “no”, alcuni dei quali confermati dai diretti interessati, e ora se ne aggiunge un altro che sta attirando parecchia curiosità. Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe contattato uno dei volti più chiacchierati in Italia, capace letteralmente di muovere il gossip a suo piacimento. Il nome non è trapelato, ma gli esperti fanno sapere che le trattative si sarebbe arenate praticamente subito. Il motivo? La richiesta di un cachet da un milione di euro che avrebbe lasciato senza parole lo stesso conduttore.
Grande Fratello: caccia al concorrente
La voce secondo cui uno dei contatti di Alfonso Signorini avrebbe rifiutato di partecipare al Grande Fratello a causa di un cachet ritenuto troppo basso sta facendo molto discutere sul web. In molti sono curiosi di sapere di chi si tratta sebbene al momento non emergono nomi. Si parla solo di una figura molto nota in Italia che ha sempre fatto parlare di lui in un modo o in un altro. Un’importanza che l’avrebbe spinto a chiedere appunto una maxi somma per entrare nella casa di Cinecittà.
Messo alle strette dal rilancio, il conduttore avrebbe mollato subito la presa incassando l’ennesimo “no” di questo periodo e virando su altri nomi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…