Manca poco alla fine dei giochi e la situazione all’Isola dei Famosi è a dir poco incandescente. Negli ultimi giorni, la maggior parte dei naufraghi ha puntato il dito contro Nick Luciani, il quale è stato accusato di essere uno stratega. La tensione ha spinto il gruppo a nominarlo e al momento della nomination di Edoardo Tavassi è emerso un dettaglio che, se confermato, sarebbe davvero da punire. Non a caso, il fratello di Guendalina ha rivelato che Nick avrebbe minacciato Nicolas Vaporidis.
Isola dei Famosi 2022: tutti contro Nick
Il nuovo bersaglio del trio delle meraviglie dell’Isola dei Famosi si chiama Nick Luciani. Ebbene sì perché il Cugino di Campagna è stato messo alla gogna per il suo ultimo atteggiamento: più polemico e soprattutto più strategico. Nel corso dell’ultima puntata sono volati paroloni tra Nick e gli altri del gruppo, specie Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. Neanche a dirlo, il gruppetto dei veterani, supportato da qualche altro naufrago che ha deciso di accostarsi a loro, ha nominato Nick e le motivazioni sono state le più svariate. Da Carmen che ha rivelato di aver chiesto la mano al cantante vedendosela rifiutare, a Nicolas che ha parlato di cambiamento totale.
Isola dei Famosi 2022: Nick ha minacciato Nicolas?
Il momento più clamoroso è stato quando è arrivato il turno di Edoardo Tavassi alle nomination. Il ragazzo non ci ha pensato due volte a nominare Nick Luciani in quanto sarebbe stato testimone di un gesto a dir poco pericoloso: “Nomino Nick perché è cambiato da un giorno all’altro e perché prima, a telecamere lontane, si è avvicinato a Nicolas faccia a faccia e gli ha detto ‘guarda che te meno’. Questo non è più un gioco”. Naturalmente in studio è scattato l’allarme con Vladimir Luxuria che ha chiesto se avessero capito bene, e Edoardo ha confermato: “Sì sì, gli ha detto ‘te meno'”.
L’opinionista dall’altro canto ha replicato: “Bisogna assolutamente trovare i filmati perché questa è una cosa molto seria”. Stando ai rumors, la produzione starebbe lavorando al recupero della registrazione e non si escludono seri provvedimenti.