Mentre proseguono le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi tra prove e litigi, l’attenzione degli esperti si è focalizzata sugli opinionisti. Da quest’anno, Vladimir Luxuria e Nicola Savino stanno accompagnando Ilary Blasi alla conduzione. Il loro lavoro è molto apprezzato, in quanto dimostrano di essere pienamente al centro del progetto. Tuttavia, quall’armonia che si vede in puntata non ci sarebbe lontano dalle telecamere. Non a caso, alcune voci svelano che tra i due opinionisti sarebbero nate diverse discussioni dietro le quinte.
Isola dei Famosi 2022: Luxuria e Savino non vanno d’accordo?
Le puntate dell’Isola dei Famosi sono sempre seguitissime da quando sono arrivati Vladimir Luxuria e Nicola Savino ad affiancare Ilary Blasi. I loro interventi sono sempre interessanti e i due sanno creare anche una bella dose di divertimento. Specie l’ex conduttore de Le Iene, il quale è ormai entrato nelle grazie dei telespettatori grazie alle sue battute ed imitazioni, nonché osservazioni molto obiettive. Il segreto di tale coinvolgimento sarebbero gli ottimi rapporti tra i tre, ma c’è chi sostiene che in realtà le cose non starebbero davvero così. Lontano dalle telecamere, svelano gli esperti, Luxuria e Savino a stento si saluterebbero e anzi l’ex volto della politica avrebbe persino bacchettato il suo collega di reparto. Il motivo? I rumors rivelano che Vladimir soffrirebbe molto la presenza di Nicola.
Isola dei Famosi 2022: tensione dietro le quinte
Ad avvalorare l’ipotesi di questa presunta tensione tra Vladimir Luxuria e Nicola Savino spunterebbe una discussione dai toni piuttosto alti dietro le quinte. Alcune voci, infatti, svelano che i due si sarebbero confrontati brevemente dopo l’ultima diretta e qui la Luxuria avrebbe scherzato sul fatto che Savino si ruberebbe tutta la scena durante le dirette. L’osservazione dell’opinionista, tuttavia, sarebbe sembrata una sorta di frecciatina verso il collega, il quale avrebbe risposto per le rime e si sarebbe allontanato. Spiegano gli esperti che questa non sarebbe la prima “discussione” tra i due.
Ad ogni modo, anche i telespettatori hanno potuto notare come Nicola si sia ambientato benissimo nel reality e che abbia, in termini prettamente professionali, messo in ombra Vladimir che, qualche passo falso, sembra averlo commesso.