Alessandro Cecchi Paone è pronto per un’altra avventura sull’Isola dei Famosi 2023, ha fatto subito parlare di se con le sue affermazioni sulla sfera sessuale. Ma celebre conduttore televisivo italiano non è nuovo a questo reality, infatti ha già preso parte a due edizioni nel 2007 e nel 2012, infatti questa volta lo farà in coppia con il suo compagno Simone Antolini, con cui sta da quasi un anno. Durante un’intervista al programma radiofonico La Zanzara condotto da Giuseppe Cruciani, Cecchi Paone ha parlato della sua partecipazione al reality e ha espresso il desiderio di normalizzare ancora di più l’omosessualità attraverso la sua presenza in televisione insieme al suo compagno.
Isola dei famosi 2023, la richiesta di Cecchi Paone
Inoltre, il divulgatore ha anche parlato della sua relazione con Antolini, che nonostante i loro 34 anni di differenza, li rende felici. Il conduttore ha scherzato sul fatto che i suoi studenti maschi e etero sono “deliziati” dall’idea di avere una “milf” come lui, ma per loro è un discorso “inverso”. Cecchi Paone ha anche svelato di aver già parlato di matrimonio con Antolini e di aver fatto un appello a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, affinché li sposi.
Isola dei famosi 2023, Cecchi Paone senza freni sulla sessualità
Ma non è finita qui, Cecchi Paone ha anche parlato della possibilità di adottare un bambino insieme al suo compagno, ma ha sottolineato che non ricorrerebbe mai all’utero in affitto perché non vuole usare una donna come una “incubatrice”.Infine, senza peli sulla lingua, il conduttore ha ammesso di apprezzare particolarmente il “lato B” di Antolini e ha spiegato che per lui il vero cambiamento sessuale è passare dalla passione per le donne al piacere del “cu**” maschile, poiché gli uomini sportivi hanno una tenuta muscolare più prolungata e danno più soddisfazione per chi ama quell’aspetto fisico.
Queste dichiarazioni rendono ancora più scoppiettante l’attesa per l’inizio del’Isola dei famosi 2023, a metà del mese di aprile 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…