C’è aria di crisi tra Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini sull‘Isola dei famosi 17? I due infatti si sono trovati a discutere sulla spiaggia della situazione che stanno vivendo e Simone ha espresso il suo disagio attuale, ma non ha trovato comprensione da Alessandro che inspiegabilmente è stato molto duro nei suoi confronti, mettendo anche a rischio la loro storia che potrebbe essersi incrinata. Vediamo che cosa è successo tra i due.
Isola dei famosi 2023, Simone Antolini confessa il suo stato d’animo
Mentre Alessandro e Simone stanno parlando sulla spiaggia, quest’ultimo rivela al compagno: “Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino” . Pronta è stata la reazione di Cecchi Paone che, probabilmente risentito, non ha compreso il momento di scoraggiamento di Antolini e ha così risposto:” E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso“. Il giovane sentendo quelle parole si è ammutolito.
Isola dei famosi 17, il confessionale di Simone Antolini
Dopo questa discussione Simone ha voluto raccontare il momento vissuto in un confessionale, dove ha spiegato di aver chiarito tutto con Alessandro: ” ho avuto un crollo derivato dalla permanenza nell’Isola, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire“.
Bufera superata dunque tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? L’Isola dei famosi 2023 ha messo a dura prova la loro storia d’amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…