Subito dopo la conclusione del GF Vip 7, i vertici Mediaset proporranno la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In attesa di scoprire se la conduttrice resterà Ilary Blasi, l’attenzione si focalizza sul cast che sarà. Si vocifera che i primi giri di telefonate si sarebbero intensificati in queste ore e spuntano aggiornamenti in merito a quello che ormai si definisce il blocco di Uomini e Donne. Non a caso, spiegano gli esperti, diversi concorrenti potrebbero arrivare dal dating show di Maria De Filippi.
Isola dei Famosi: arriva il blocco Uomini e Donne
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi accende i motori con tutta la prima parte di preparazione. Location e periodo di messa in onda sarebbero stati già confermati e ora la concentrazione è tutta sul cast. Stando ai rumors, i telespettatori potrebbero vedere diversi personaggi di Uomini e Donne. Ebbene sì perché spuntano i nomi di Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza, Giorgio Manetti. Tutti che sarebbero stati già contattati dalla produzione. E non solo, spazio anche a dame, troniste e opinioniste del dating show in quanto si sarebbero intensificati i contatti con Teresa Langella, Ida Platano, Karina Cascella, Tinì Cansino.
Isola dei Famosi: un’edizione che cerca conferme
L’obiettivo della nuova stagione dell’Isola dei Famosi sarà quello di confermare gli ascolti dell’anno prima. Non a caso, il reality è stato molto seguito sia nelle dirette che nelle interazioni social, motivo per cui si proverà a trattenere i protagonisti dell’edizione precedente. Tuttavia, ci sarebbe più di un dubbio. Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria non avrebbero dato ancora l’ok; certo per ora Alvin che potrebbe passare da inviato ad opinionista.
Si cercherebbe anche una conduttrice o un conduttore per il format stile GF Vip Party su Mediaset Play. Al momento in vantaggio Giulia Salemi e Soleil Sorge, già esperte di questo tipo di programma.