La finale dell’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa nell’unico modo possibile: a vincere è stato l’ultra favorito Nicolas Vaporidis, che ha letteralmente schiacciato con quasi il 90% il rivale per la vittoria Luca Daffré. Il reality show che quest’anno ha visto al timone Ilary Blasi coadiuvata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e da Alvin in collegamento dall’Honduras, ha chiuso col botto in termini di ascolti, ma con una piccola grande ombra che porta il nome di Edoardo Tavassi.
Isola dei Famosi 2022, l’amaro in bocca per la sorte di Edoardo Tavassi: ombre sul suo comportamento
Rispedito in Italia a pochi giorni dalla finale perché vittima di un infortunio al ginocchio incompatibile con la vita sull’Isola, tanto che nel salutare gli amici prima della partenza addirittura zoppicava, Edoardo Tavassi in realtà in studio era vispo come non mai e non solo non zoppicava, ma ha saltato come non mai quando a vincere è stato il suo amico Nicolas Vaporidis. Insomma, a differenza di Roger Balduino, provato e infortunato ancora oggi che sono passate settimane dal ritiro dall’Isola dei Famosi, il fratello di Guendalina Tavassi è parso stare benissimo e alcuni telespettatori si sono sentiti un po’ in giro.
Sono fondate dunque le voci secondo cui Tavassi è stato “fatto fuori” per permettere a Nicolas di vincere senza rivali? Ma se così fosse, perché Edoardo avrebbe coperto questi magheggi degli autori? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2022, anticipazioni finale: dove si terrà e chi è il favorito per la vittoria
Stasera, 27 giugno 2022, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale del reality show più avventuroso di Canale 5
Mancano poche ore alla diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, l’edizione del reality show più lunga di sempre (è durata ben 99 giorni). Alle 21.40 su Canale 5…
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela qual è stata la sua più grande trasgressione a letto
L’opinionista si è raccontata a trecentosessanta gradi senza tirarsi indietro davanti alle domande più spinte
Intervistata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria ha parlato di sé e della propria vita, delle gioie e dei dolori che l’hanno caratterizzata senza tralasciare…