Uno degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi più amati in assoluto, Walter Nudo, in un recente intervista rilasciata a “Il Corriere Della Sera” ha parlato diffusamente della sua vita, del suo passato lavorativo e del suo presente di pace e meditazione, non lesinando neanche alcune rivelazioni molto importanti sul reality show che oggi va in onda su Canale 5, ma ai tempi della sua edizione (la prima) veniva trasmesso da Rai 2 e condotto da Simona Ventura. E le rivelazioni di Walter Nudo sull’Isola dei Famosi stanno facendo molto discutere, soprattutto perché i telespettatori sono rimasti sconvolti all’idea che i naufraghi abbiano dei veri “coach” ad aiutarli e soprattutto dall’idea dei mosquitos che depositerebbero le loro uova nelle ferite dei naufraghi.
Walter Nudo ricorda la sua esperienza all’Isola dei Famosi
Sebbene da anni ormai sia lontano dalla televisione (l’ultima volta che lo abbiamo visto sul piccolo schermo è stato quando ha vinto il Grande Fratello Vip 3), Walter Nudo non ha mai perso il contatto con il suo pubblico e sui social interagisce molto spesso con loro. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex modello e attore si definisce “Life & spiritual coach” e il messaggio nella bio recita: “Combatto per i tuoi successi, prenota una consulenza gratuita con il mio team”. Su TikTok, invece, Walter Nudo ha deciso di svelare alcuni retroscena riguardanti il reality show l’Isola dei Famosi, attualmente in onda su Canale 5.
Isola dei Famosi, il “coach” e i dettagli vomitevoli sui mosquitos
Come in tanti ricordano, infatti, Walter Nudo partecipò alla prima edizione dell’Isola dei Famosi con Simona Ventura. A tal proposito, ha ricordato: “Una volta alla settimana noi incontravamo una persona, un coach. Questa figura ci dava la possibilità di poter trasformare, migliorare e soprattutto capire come affrontare ogni settimana. Quando io l’ho incontrato ho iniziato subito a sfogarmi, come tutti gli altri. Lui però mi ha fermato e mi ha chiesto: ‘C’è una canzone che ti piace tanto? Quanto dura?’. Tre minuti, tre minuti e mezzo”, ha raccontato Nudo. Soli tre minuti che servivano per condividere con il coach tutte le preoccupazioni e lo stress accumulato.
Ma non per questo sull’Isola dei Famosi si stava meglio, anzi. “I mosquito pungevano i nostri occhi come coltelli e depositavano le loro uova nelle nostre ferite” ha rivelato Nudo, scioccando tutti. “Non ero accettato dal gruppo e questa cosa mi creava un grande stress, oltre al non mangiare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…