I problemi di salute di Simone Antolini l’hanno costretto a lasciare l’Isola dei Famosi proprio quando il suo personaggio stava venendo fuori. Il ragazzo era pronto a parlare di Melissa, la bambina che poi si è rivelata essere sua figlia, ma il ritiro forzato ha lasciato un grosso punto interrogativo sulla questione. Tornato alla vita di tutti i giorni, l’ormai ex naufrago ha deciso di raccontarsi comunque ed ecco che sono emersi dettagli sulla relazione che ha portato alla nascita della piccola.
Isola dei Famosi 2023: la storia di Simone Antolini
Mentre era ancora sull’Isola dei Famosi prima del malore che l’ha costretto al ritiro, Simone Antolini aveva parlato di una certa bambina a cui tiene molto. Nell’appuntamento successivo, dopo il rientro forzato in Italia, il ragazzo ha svelato che Melissa è sua figlia. Ma com’è arrivata nella vita di Simone? Di recente è il diretto interessato ad averlo raccontato: “Melissa nasce da una convivenza con la mia ex fidanzata, portata avanti contro il volere dei miei genitori”. E ancora: “Lei era appena arrivata in Italia dalla Romania e parlava poco l’italiano, avevo perso la testa per lei”. Da qui, l’inizio della relazione: “E’ arrivata nella mia azienda e nella mia vita come un’aiutante, e a 16 anni ho iniziato a ristrutturare un appartamento vicino casa. I miei genitori volevano che io finissi gli studi, ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile”.
Isola dei Famosi 2023: gli accordi sull’affidamento di Melissa
La scelta di Simone Antolini fu chiara e decisa all’epoca, anche perché godeva di una certa indipendenza economica: “Avrei potuto farlo perché già lavoravo in azienda, guadagnavo uno stipendio ed ero indipendente sotto il profilo economico. Così mio padre ha deciso di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme”. Da a lì a poco nasce Melissa, e su questo l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi chiarisce: “L’abbiamo voluta”. Attualmente la piccola vive con lui di comune accordo con la madre: “Non essendo sposati, non abbiamo mai portato la questione di fronte ad un giudice. Ho delle carte che per il bene di Melissa non uso e che ci porterebbero a ottenere la custodia della bambina metà e metà”.
I due ex, non a caso, hanno trovato un accordo pacifico sull’affidamento: “Ci siamo accordati, la bambina la tengo o ma non le nego di vedere la madre, anzi ci tengo che la veda perché l’ha messa al mondo e l’ha seguita fino al primo anno di vita”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Barbara d’Urso condurrà l’Isola dei Famosi?
La conduttrice campana potrebbe rimanere al Biscione solo se otterrà un programma in prima serata: ecco tutte le indiscrezioni
Barbara d’Urso è finita al centro dell’attenzione per il suo futuro a Mediaset. Diversi notiziari hanno fatto sapere che…
Isola dei Famosi 2023, ex naufraga umilia il cast attuale
Una delle naufraghe più chiacchierate di sempre non le ha mandate a dire in merito al nuovo cast
È tempo per le prime sensazioni dopo quasi un mese della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ed ecco che l’opinione pubblica si è…