L’inizio del nuovo anno sui canali Mediaset parte solitamente con la nuova edizione di Avanti un altro. Il game show di Paolo Bonolis, non a caso, occupa il pre-serale di Canale 5 a gennaio da ormai cinque anni consecutivi, ma a quanto pare quest’anno non sarà così. Sebbene buona parte delle puntate della nuova edizione siano state registrate, i vertici potrebbero incominciare il 2024 con un altro game show. Quale? Stiamo parlando de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti.
Avanti un altro: il game show non andrà in onda a gennaio?
L’ultima voce circolata in queste ore chiama in ballo la nuova edizione di Avanti un altro, la cui sua messa in onda potrebbe slittare ancora. Previsto per il mese di gennaio, il game show di Paolo Bonolis potrebbe lasciare il posto ad una new entry dei canali Mediaset. Dopo 16 anni dall’ultima volta, infatti, è previsto il ritorno de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e a quanto pare i vertici vorrebbero anticiparne i tempi. Ebbene sì perché inizialmente il palinsesto avrebbe dovuto vedere prima la messa in onda di Avanti un altro, a gennaio appunto, mentre a settembre quella de La Ruota della Fortuna. Tuttavia, in queste ore ci sarebbe stato un ripensamento.
Avanti un altro: la decisione dei vertici
In attesa di conferme o smentite, gli esperti fanno sapere che il cambiamento in extremis sulla precedenza dei due game show che fanno parte del pre-serale di Canale 5 dipenderebbe da un altro programma. In questi giorni, infatti, sta andando in onda la nuova edizione di Ciao Darwin, varietà che richiede un notevole impegno per Paolo Bonolis e Luca Laurenti, differentemente da Io Canto che apparirebbe più soft per Gerry Scotti. Ecco quindi che si vocifera che, poiché la nuova stagione di Avanti un altro non sarebbe ancora del tutto registrata e in un certo senso ricorderebbe il varietà, si potrebbe cominciare con La Ruota della Fortuna, le cui registrazioni sarebbero meno impegnative e potrebbero cominciare a breve. Così facendo, Paolo & Co potrebbero recuperare le energie e completare poi l’edizione del game show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…