Da qualche ora sono emersi i duetti della serata cover di Sanremo 2024, svelati da Amadeus a Viva Rai Due, e ad attirare l’attenzione di tutti è sicuramente la scelta di Angelina Mango, la quale ha mantenuto di fatto la promessa. La giovane cantante, infatti, si esibirà sulle note di “La Rondine”, brano di suo padre, ma non sarà una cover fine a se stessa bensì una sorta di duetto con lui: ecco in che modo canterà insieme a Mango.
Sanremo 2024: la scelta di Angelina Mango
Saranno tanti gli artisti che si aggiungeranno al cast dei trenta big di Sanremo 2024. In occasione dalla serata cover, infatti, arriveranno ex vincitori della competizione nonché artisti che mancavano da tanto tempo sul piccolo schermo. E non solo, diversi anche gli omaggi, tra cui quello di Angelina Mango. La cantante reduce da Amici, non a caso, ha mantenuto quella promessa che aveva fatto prima di sapere di dover partecipare al festival. Quale? Quella di ricordare suo padre sul palco dell’Ariston. L’occasione l’avrà appunto in occasione dell’appuntamento dei duetti dove si esibirà insieme all’Orchestra di Roma sulle note di “La Rondine”. Non una semplice cover, ma un duetto dove si sentirà anche la voce del padre a quanto pare.
Sanremo 2024: Angelina emoziona l’Ariston
Dopo l’annuncio dei duetti della serata cover di Sanremo 2024, la sensazione comune è che Angelina Mango sarà una di quelle artiste che emozionerà di gran lunga l’Ariston. Ebbene sì perchè nella sua esibizione porterà proprio suo padre, esibibendosi con “La Rondine”, storico pezzo del cantante. Gli esperti rivelano che al momento del ritornello risuonerà anche la voce del padre, una scelta voluta fortemente dalla cantante che vorrà rendergli omaggio nel modo più naturale possibile. Dunque le due voci, padre e figlia, andranno a mescolarsi un unico timbro accompagnato dagli stumenti dell’Orchestra di Roma, la quale renderà davvero magico il momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…