E’ scoppiato un putiferio dopo che Morgan è stato allontanato da X Factor 2023 a causa di “alcuni atteggiamenti inopportuni”. L’ex leader dei Bluvertigo ha dato vita ad un serie di attacchi, uno mirato soprattutto a Fedez in merito ai possibili favoritismi verso una band. Il musicista, non a caso, ha fatto sapere che il rapper conoscerebbe Lorenzo, un membro degli Stunt Pilots. La risposta di Fedez non è tardata ad arrivare e l’occasione si è presentata proprio in diretta.
X Factor 2023: la rumorosa replica di Fedez
L’uscita di scena di Morgan da X Factor 2023 ha sollevato un polverone, specie quando ha messo in discussione la credibilità del talent show: “Fedez e Lorenzo hanno lavorato insieme, si conoscono già”. Per non parlare delle altre provocazioni che hanno destato sospetti e malumori. A rispondere in maniera decisa su quanto accaduto ci ha pensato Fedez nel corso dell’ultima diretta: “Sono un ragazzo con una piccola azienda che lavora con la mamma e con l’avvocato ma che, per ottenere quello che ha, non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco”.
X Factor 2023: la difesa di Fedez sull’accusa di Morgan
Prima del saluto ad effetto verso il collega, Fedez ha voluto chiarire la sua posizione con Lorenzo degli Stunt Pilots. Senza peli sulla lingua, il rapper non nasconde di aver “collaborato” con lui, anche perché esiste un’intervista del ragazzo che sostiene tutto ciò. Sta di fatto che i due non si sarebbero mai incontrati di persona in quanto il concorrente avrebbe parlato esclusivamente con il manager del rapper, Michele Canova. Allo stesso tempo, Fedez sottolinea che non sarebbe stato uno scandalo se avesse conosciuto Lorenzo visto che, a detta sua, anche Morgan conosceva un’altra concorrente. In più ribadisce che se l’ormai ex collega avesse avuto dubbi sull’integrità del programma avrebbe dovuto esprimerli nello show e non fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…