Continua a tener banco la diatriba che sta coinvolgendo Greta Rossetti e Perla Vatiero, che a Temptation Island 2023 si sono contese il cuore di Mirko Brunetti. Le due ragazze si stanno scambiando continue frecciatine sui social, ma la questione sembrerebbe proseguire anche privatamente, tanto da aver spinto la tentatrice e il suo fidanzato ad intervenire esplicitamente in merito alla realtà dei fatti. Tutto è iniziato con un video pubblicato su TikTok da Greta, nel quale ha scritto: “pov: passa la sua ex”, seguito da un audio in cui si ironizzava sulla bruttezza di una persona non identificata, scatenando una reazione negativa da parte del pubblico, che l’ha preso come un palese insulto rivolto a Perla.
Temptation Island 2023, Greta Rossetti si difende dalle accuse
Greta si è difesa, affermando che il video non era specificamente mirato a Perla, e ha aggiunto di non avere mai avuto problemi a dichiarare che non la riteneva brutta: “Il vero problema è che voi non vivete la mia vita privata e non vedete chi è lei in realtà, facile fare le vittime online quando poi in privato sei una vipera. Accusate me di hype ma io sui social ci lavoravo anche prima della tv, lei è spuntata a fare i tiktok parlando di me solo dopo aver fatto il programma. Siete tutte accecate dalle sue lacrime da coccodrillo e e lo capisco, ma non sono la persona che volete far credere e incomincio ad essere un po’ stanca”, ha dichiarato la tentatrice.
Greta ha poi proseguito dicendo: “Prima o poi tanto uscirà fuori la persona che è e vi renderete conto che non è così santa, casta e pura come immaginate. Io purtroppo ho questo brutto vizio di essere autentica, se ho qualcosa da dire la dico senza paura delle conseguenze che poi a conti fatti sono solo mie e me le gestisco io.”
Temptation Island 2023, Greta Rossetti sbotta: le conversazioni private con Perla Vatiero
Infine, Greta Rossetti ha annunciato che presto inizierà a condividere gli screenshot dei messaggi privati che ha ricevuto da Perla Vatiero: “Adesso basta, io sono quella che sono in privato e in pubblico, lei no. Ci supportate con tanto amore ogni giorno e voi meritate la verità, io sono stanca e ora inizierò a pubblicare tutti gli screenshot dei messaggi così vi rendete conto con chi ho a che fare io. Pace e amore.” La tentatrice ha poi concluso inviando un ringraziamento a tutte le persone che hanno sostenuto la sua versione della storia e ha affermato di essere tranquilla e serena rispetto a chi è, mentre ha sottolineato che questo non può essere detto della controparte.
Temptation Island 2023, Mirko Brunetti rompe il silenzio
Sulle sue storie di Instagram, Mirko Brunetti è intervenuto per difendere la fidanzata Greta, con un lungo messaggio il ragazzo ha spiegato ai suoi followers che Perla si starebbe intromettendo nella loro relazione: “Premetto che l’unica mia intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il Finto buonismo e il vittimismo a favor di telecamere e social non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma sopratutto fuori i social e sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni. Siamo stati fin troppi signori a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non solo a convenienza. Ps: comunque nonostante tutto l’unico che non si è mai espresso su altre storie e che da dentro al villaggio ad oggi non ha sputato sul piatto dove ha mangiato sono io. C’è chi Dimentica troppo in fretta”, ha scritto. La disputa online tra questi ex partecipanti di Temptation Island sembra essere destinata a continuare, rimanete connessi per sapere come andrà a finire.Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…