Mentre Andrea ed Arianna litigano a proposito della gestione del caffè Vulcano, le anticipazioni Un Posto al Sole di martedì 12 Settembre 2017 rivelano che Pasquale fa di tutto per rovinare la festa a Niko ed a Susanna, freschi di fidanzamento. Patrizio Giordano vive un momento difficile, ed il padre Raffaele cerca di fargli sentire il proprio sostegno. Elena, intanto, si rende conto che la madre continua a disinteressarsi alla sua situazione.
Trama Un posto al sole di martedì 12 settembre 2017, liti di coppia
I progetti per il futuro di Arianna non trovano l’approvazione di Andrea in merito all’eventuale gestione del caffè Vulcano. Non è la prima volta che i due hanno una divergenza di opinioni rilevante riguardo a scelte decisive ed ancora una volta, secondo le trame della soap Un posto al sole, i due finiscono per avere una discussione. Come andrà a finire fra loro?
Anticipazioni della puntata Un posto al sole 12 settembre 2017: Pasquale spariglia le carte
C’era in fondo da aspettarselo: Pasquale non poteva accettare passivamente la decisione di Susanna, che ha deciso di rompere nuovamente con lui subito dopo la loro riconciliazione e fidanzarsi contestualmente col collega Niko Poggi.
Le anteprime delle puntate Un posto al sole raccontano che il giovane, deluso, riuscirà a portare nuovamente scompiglio tra Niko e Susanna, gettando quest’ultima nella più totale confusione.
Un posto al sole puntate, anticipazioni del 12 settembre 2017: una famiglia in difficoltà
In casa Giordano soffia intanto un’aria piuttosto turbolenta. Patrizio non sta passando un periodo particolarmente felice a causa del dilemma che lo attanaglia: scuola o reality?
Raffaele fa di tutto per aiutarlo e, nonostante le perplessità di Ornella, pensa che possa esserci un modo per risolvere tutti i problemi che il ragazzo ha con la scuola. Intanto Elena pensa che sua madre sia finalmente tornata ad interessarsi a lei, ma non è così: Marina non si occupa minimamente della situazione della figlia.