Il rinnovamento nelle produzioni di lunga serialità è molto importante ed Aurora Guerra ne è perfettamente consapevole. Proprio per questo motivo, le prossime puntate spagnole di Una vita, subiranno un profondo cambio nelle storyline con l’addio di alcuni storici personaggi e l’arrivo di nuovi che sconvolgeranno non poco le vite degli abitanti di Acacias. A lasciare il famoso quartiere saranno due personaggi storici, ovvero Maria Luisa e Victor, i quali una volta sposati si trasferiranno a Parigi. Contemporaneamente alla loro uscita di scena, i telespettatori spagnoli faranno la conoscenza di Flora ed Iñigo, i nuovi proprietari della Deliciosa. Oltre a loro ci sarà l’ingresso di altri quattro personaggi, tutti molto vicini ai Valverde.
Maria Luisa e Victor vanno via
Dopo un lungo fidanzamento costellato da mille problemi, finalmente Maria Luisa e Victor convoleranno a giuste nozze alla presenza di tutti i loro amici. Subito dopo le nozze, i due si congederanno e lasceranno Acacias per recarsi a Parigi dove Victor aiuterà sua madre ad avviare una nuova attività commerciale. Dunque dopo la notizia dell’abbandono di Cristina Abad, colei che sin dal principio presta il volto a Maria Luisa, ora è ufficiale anche l’abbandono di Miguel Diosdado, il quale però ha lasciato intendere che potrebbe anche tornare ad interpretare il bel cioccolataio visto il finale aperto.
Arrivano Flora e Iñigo
Per due interpreti che lasciano, ne arrivano altri. Con la partenza dei coniugi Ferrero, i telespettatori, faranno la conoscenza di Flora ed Iñigo Cervera, i nuovi proprietari della Deliciosa. I due vengono dalle Indie orientali e daranno da subito l’impressione di avere un rapporto matrimoniale piuttosto atipico. Inoltre molto presto gli abitanti del quartiere si renderanno conto che non sono nemmeno eleganti ed acculturati come loro speravano.
Svolta per Arturo Valverde
Novità in vista per quanto riguarda la trama legata ad Arturo Valverde. L’uomo rimasto solo dopo la fuga di Elvira con Simon, avrà molto a che fare con Silvia Reyes, una donna di mezza età giunta ad Acacias per portare al termine una strana missione. Il colonnello assumerà anche una nuova domestica, Augustina, la quale potrebbe avere anch’essa dei segreti. Inoltre si avvicineranno al Valverde anche il generale Zavala ed il tenente Tamayo, intepretati rispettivamente da Ramon Bados e Mauricio Batista. Altri segreti e misteti in vista dunque?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa nascondono i nuovi personaggi di Acacias 38.