Tutti hanno pensato che Cayetana fosse morta nell’incendio nel suo appartamento, ma le anticipazioni relative all’ultima puntata della telenovela Una Vita mostrano l’esatto contrario. Tutto ha fatto credere che la figlia di Fabiana fosse passata a miglior vita ma in realtà il suo corpo non era mai stato trovato, infatti si era salvata e fino ad ora ha scelto di restare nell’ombra fino all’ultimo momento giusto. Il suo rientro ad Acacias coincide con l’uscita di scena di Genoveva Salmeron, figlia della sua complice Gabriela.
Puntate finali di Una Vita, il sodalizio diabolico di Genoveva e Aurelio
Genoveva ha fatto il bello e il cattivo tempo ad Acacias per molti anni e, come Cayetana, è stata spietata e senza cuore, soprattutto dopo che è stato assassinato suo marito Samuel Alday, che lei amava moltissimo. Ma ad un certo punto entra nella sua vita Aurelio Quesada che diventa suo marito. Per diverso tempo agiscono insieme con obiettivo comune la vendetta. I due però sono uniti solo dall’interesse e col tempo finiscono non solo per diventare antagonisti, ma per odiarsi a morte. La Salmeron crederà ad un certo punto di essere rimasta vedova e si sentirà sicura di proseguire il suo regno del terrore, ma si sbaglia.
Una Vita anteprime sul finale, la morte di Genoveva
Ad Acacias ad un certo punto si presenta la giovane Gabriela, che sarà presentata a tutti come la figlia di Genoveva. Quest’ultima, felice di poter abbracciare la ragazza, non sospetta che in realtà sia giunta in città con lo scopo di vendicarsi di lei e che nasconde a tutti il suo segreto. Piano piano la Salmeron inizierà ad accusare dei malori e a stare poco bene, non sa che la sua amata figlia, la sta avvelenando di giorno in giorno. A completare l’opera prima del tempo è l’improvvisa apparizione di Aurelio, che non è morto e che si presenterà sulla porta di casa sparando alla moglie, che morirà poco dopo.
La fine di Genoveva e il ritorno di Cayetana nelle puntate finali di Una Vita
Genoveva chiederà di vedere per l’ultima volta Felipe, che accetterà di vedere l’ex moglie, la quale gli domanderà perdono per tutto quello che gli ha fatto, ma lui non glielo concederà. Alla definitiva chiusura degl’occhi, Gabriela si dimostrerà trionfante, soprattutto durante una chiamata. A chi? Ebbene, dall’altro capo dell’apparecchio telefonico c’è niente di meno che Cayetana Sotelo Ruz, pronta a tornare per riprendere il suo posto usurpato da troppo tempo da Genoveva. Gabriela erediterà tutto il patrimonio di Genoveva e sentirete dalla conversazione con la storica cattiva di Acacias, il futuro.
Dunque potrebbe presto esserci una nuova stagione di Acacias 38 o uno spin-off con protagoniste Cayetana e Gabriela?