Aggiornato al: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1195

Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico hanno visto Giovanna Abate scagliarsi contro il collega Daniele Dal Moro

Visualizza Foto

La nuova tronista Giovanna Abate è stata protagonista indiscussa anche dell’ultima registrazione del trono classico, quella avvenuta giovedì 13 febbraio 2020. La ragazza, infatti, non solo ha incontrato Giulio Raselli per la prima volta da quando lui non l’ha scelta e hanno litigato ferocemente a centro studio, ma si è anche accapigliata col collega di trono Daniele Dal Moro. Giovanna, infatti, ha dato a Daniele del maschilista e del pesante per via dei criteri (obiettivamente assurdi e un po’ misogini) coi quali sceglie le corteggiatrici che rimarranno per lui. Daniele ha ribadito a Giovanna di farsi i fatti suoi, ma la ragazza ha continuato a rispondergli a tono. Ma cosa ha fatto di così grave Daniele? Vediamo insieme cos’è successo in studio…

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Daniele Dal Moro si è reso protagonista di alcuni siparietti che hanno molto scandalizzato le donne in studio, che hanno protestato con vivacità, soprattutto quelle del pubblico. L’ex gieffino, infatti, appare fin troppo esigente con le sue corteggiatrici, ma stavolta ha oltrepassato il limite.

Uomini e Donne anticipazioni, Daniele Dal Moro lascia tutti a bocca aperta

Quando viene il turno di parlare del trono di Daniele Dal Moro, si scopre che il ragazzo ha portato fuori solo Angelica. I due sono andati in una casa dove il tronista ha voluto mettere alla prova le sue capacità di pulizie in casa e le sue doti di massaia. Maria De Filippi ha spiegato che essendo lui un tronista molto particolare, dai gusti difficili, hanno deciso che sarebbe stato lui stesso a provinare le eventuali corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, uno dei tronisti lancia messaggi in codice alla ex? Il dettaglio che non sfugge

Anticipazioni Uomini e Donne, prova peso e prova pulizia per le aspiranti corteggiatrici

In puntata ci sono quattro nuove ragazze e lui fa loro delle domande a mo’ di provocazione. Una di loro è più tonda delle altre e lui le chiede il peso. Già questo fa mormorare il pubblico. Ancora di più si alzano mormorii di protesta quando Daniele fa entrare una bilancia per verificare l’esattezza delle affermazioni dell’aspirante corteggiatrice. E sono davvero momenti davvero imbarazzanti per la povera ragazza.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro?

Uomini e Donne trono classico, Daniele contestato aspramente dal pubblico

Ovviamente lo studio non approva e Rosi del pubblico gli dà dell’arrogante, affermando che è anche cattivo nei confronti delle ragazze. In generale, tutti si lamentano della poca sensibilità del tronista, che delle nove ragazze arrivate per lui ne ha tenute appena due, seguendo criteri prettamente estetici. Resta da vedere se davvero tra loro ci sarà qualcuna che lo interesserà, visto che la sua idea di perfezione è abbastanza irraggiungibile.

LEGGI ANCHE — “Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”

E viene spontaneo chiedersi, forse è stato proprio il carattere esigente di Daniele Dal Moro a causare la fine della storia con Martina Nasoni?