La conferma è arrivata indirettamente da un blog molto vicino alla redazione del trono classico di Uomini e Donne. La scelta di Carlo Pietropoli ci sarà, proprio come ci sarà quella di Giovanna Abate, e avverrà sempre la prossima settimana. Tuttavia avverrà in modalità molto diverse dal passato. Sì, perché tra la necessità di mantenere le distanze e il fatto che Carlo non ha più avuto modo di frequentare le sue corteggiatrici Cecilia e Ginevra dopo la quarantena (anche se probabilmente le ha viste un paio di volte, ma le esterne non sono ancora andate in onda) fa sì che il tronista farà una scelta in un certo senso “anomala”.
Più che scegliere la donna che gli starà accanto e con la quale fidanzarsi, infatti, Pietropoli sceglierà la corteggiatrice che vorrà conoscere fuori dal programma. Ovvero quella con cui proseguirà lontano dalle telecamere quella conoscenza a due bruscamente interrotta dal Covid-19. Del resto che una scelta ci fosse era abbastanza prevedibile, visto che nelle scorse settimane abbiamo notato movimenti strani riguardanti la presenza di Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Carlo Pietropoli, in hotel a Roma. Successivamente la ragazza si trovava di nuovo a Torino. Questo faceva pensare che anche il trono di Carlo Pietropoli sarebbe ricominciato, proprio come quello di Giovanna Abate.
Uomini e Donne anticipazioni, la settimana prossima ci saranno due scelta
Invece il tronista di Uomini e Donne non è mai tornato in televisione dopo la quarantena, proprio come i suoi colleghi Daniele Dal Moro e Sara Shaimi. Per questo motivo è stato grande lo stupore del web quando un portale molto affidabile e ben informato ha anticipato che la prossima settimana non verrà registrata solo la scelta di Giovanna, ma anche quella di Carlo Pietropoli.
Anticipazioni Uomini e Donne, torna Carlo Pietropoli e Giovanna Abate decide tra Sammy e l’Alchimista
La prima, come ormai è noto, sarà tra Sammy Hassan e l’Alchimista, alias Davide Basolo, visto che Alessandro Graziani si è auto-eliminato avendo capito di non interessare alla tronista. La vera sorpresa però è che verrà registrata e andrà in onda anche la scelta di Carlo. Anzi, qualcuno ipotizza che questa sia già stata registrata un paio di settimane fa.
Uomini e Donne trono classico, la scelta di Carlo è già stata registrata?
Ovvero sarebbe avvenuta quando presumibilmente gli indizi sembravano indicare che la Zagarrigo si trovasse in hotel a Roma, e che la scelta non sarebbe stata lei bensì la rivale Ginevra. In questo caso la sfortunata corteggiatrice torinese per ben tre volte non sarebbe stata scelta: Carlo, infatti, sarebbe il terzo tronista di Uomini e Donne a preferirle un’altra dopo Luca Onestini e Oscar Branzani.
In ogni caso certezze non ve ne sono né in un senso né nell’altro, ed è più saggio aspettare.